Guest q-Lo Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 Se ti appare in continuazione la scritta "sincronizzazione etc etc" prova a verificare che non ci siano programmi che modificano il clock del processore dinamicamente (tipo la asus ai suite) oppure che nel bios la frequenza di clock non sia impostata in maniera dinamica
Gamba Posted August 21, 2009 Author Posted August 21, 2009 (edited) Dio santo bella intuizione... ho proprio la ai suite... provo a settare max performance in modo statico. Faro' sapere come è andato il tutto . Nel frattempo vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando! Edit: Ho provato e la situazione è migliorata leggermente, pero' ora leggo "sincronizzazione -40 ms" come è possibile... ? Ho la possibilità di viaggiare nel futuro??? Asd. Edited August 21, 2009 by Gamba
Guest CiuppiTrulli Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 Dio santo bella intuizione... ho proprio la ai suite... provo a settare max performance in modo statico. Faro' sapere come
Gamba Posted August 22, 2009 Author Posted August 22, 2009 ho provato ma la situazione non cambia... ma quale
Davide Milite Molino Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 driving cmq devi avere il mod fia gt 09...
Guest q-Lo Posted August 24, 2009 Posted August 24, 2009 Dio santo bella intuizione... ho proprio la ai suite... provo a settare max performance in modo statico. Faro' sapere come
Recommended Posts