Guest Uff Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 E' disponibile una nuova versione di questo piccolo, ma comodo editor per Superbike 2009: dopo aver scritto all'autore, lo stesso mi ha risposto via mail con la nuova versione che include anche la possibilità di eliminare i suoni di elicotteri ed aerei. Finalmente si riesce a guidare a dovere senza distrazioni!!! Hey guys, Small update to the SBK09 Tweaker. I had a request to add the extreme mode settings and another request about tuning off the very anoying helicopter, jet sounds in the game. Both things have now been added to the new version. I also added some camera settings, but I'm not quite sure as to how they work though. And as always, please make backup of your mix files before tweaking http://lemic.fileave.com/SBK09-Tweaker_v0_1_2.zip Cheerios, /m
Guest Vange Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 E' disponibile una nuova versione di questo piccolo, ma comodo editor per Superbike 2009: dopo aver scritto all'autore, lo stesso mi ha risposto via mail con la nuova versione che include anche la possibilit
Guest Uff Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 o_O Ritrovarsi a girare a Losail sentendo in continuazione l'elicottero, cos
bito Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Ma come si usa, non ci ho capito niente, funziona anche con Motogp08?
Guest Uff Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Ma come si usa, non ci ho capito niente, funziona anche con Motogp08? Per MotoGP 08 c'è la versione apposta. Il funzionamento è spiegato nel readme: si indica all'editor la cartella di SBK09 e poi si possono modificare i vari parametri proposti. Per fare ancora prima basta aprire il file mixfiles.cfg con notepad ed inserire direttamente lì l'indirizzo della cartella in cui è installato il gioco. Avremo quindi un file simile a questo: DATA;P:\Programmi\BlackBeanGames\SBK09\data.mix;data.cfg; SFX;P:\Programmi\BlackBeanGames\SBK09\sfx.mix;sfx.cfg; A questo punto bisogna solo ricordarsi di cliccare col tasto destro sui due file incriminati e togliere la spunta da "Solo lettura": in questo modo sarà possibile editarli.
bito Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Ma come si usa, non ci ho capito niente, funziona anche con Motogp08? Per MotoGP 08 c'
Guest moto.bomber63 Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 io ho messo tuttio i files nella cartella programmi/sbk ecc. poi cliccando sull'icona della moto tweaker escono fuori tante cose , come fare per fare le modifiche, scusate il caldo mi da sulla testa anche se
Guest Uff Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 io ho messo tuttio i files nella cartella programmi/sbk ecc. poi cliccando sull'icona della moto tweaker escono fuori tante cose , come fare per fare le modifiche, scusate il caldo mi da sulla testa anche se è di facile intuizione. L'editor può essere estratto dove vuoi tu. Lo configuri come spiegato sopra e modifichi i vari valori inserendo quelli che preferisci nel range indicato a lato dello spazio bianco. Se per esempio dice: Value: 0.9 (0.0 - 99.9) vorrà dire che potrai inserire un valore che va da 0.0 a 99.9, mentre 0.9 è il valore atuale. Tutto molto semplice ed immediato.
Recommended Posts