rfactor non mi parte piu - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor non mi parte piu

Recommended Posts

Guest alexander
Posted

ciao a tutti ho un problema con rfactor,mi sono fatto un nuovo pc ed ho riinstallato il gioco,ma quando clicco sul icona non mi parte, o scaricato dal sito la versione 1255 full per

Guest KIMI25
Posted

ciao a tutti ho un problema con rfactor,mi sono fatto un nuovo pc ed ho riinstallato il gioco,ma quando clicco sul icona non mi parte, o scaricato dal sito la versione 1255 full per

Guest alexander
Posted

che dici tu? lo avro riavviato un centinaio di volte il pc e non ne vuole sdapere di partire,cortesemente se potete aiutarmi con cose costruttive.grazie

Posted

che dici tu? lo avro riavviato un centinaio di volte il pc e non ne vuole sdapere di partire,cortesemente se potete aiutarmi con cose costruttive.grazie

Hai provato a rifare la calibrazione grafica? Lancia il file rF Config.exe e verifica... altrimenti non saprei :(

Posted

Nel caso in cui il tuo problema (che non hai descritto) fosse che

quando lanci rFactor invece di avviarsi ricevi un messaggio di

Internet Explorer di errore di caricamento sito,

verifica la data del sistema (winzozz)

Se dovesse essere indietro nel tempo rispetto all'epoca di

pubblicazione di rFactor,

Guest alexander
Posted

Nel caso in cui il tuo problema (che non hai descritto) fosse che

quando lanci rFactor invece di avviarsi ricevi un messaggio di

Internet Explorer di errore di caricamento sito,

verifica la data del sistema (winzozz)

Se dovesse essere indietro nel tempo rispetto all'epoca di

pubblicazione di rFactor,

Guest Lucignolo
Posted

il problema e questo:clicco sul icona del gioco, non succede niente vado a vedere nelle impostazioni del sistema e rfactor exe non ce,non parte niente,se clicco sia sul dedicated ho sul impostazioni graficge funzionano,e non riesco a capire da cosa puo dipendere dato che il gioco non parte,la data e messa bene

Pure a me ha fatto cos

Posted

conta che il problema a me si presentava dopo aver installato kaspersky.... mi bastava disattivarlo e partiva il gioco XD

Guest Lucignolo
Posted

conta che il problema a me si presentava dopo aver installato kaspersky.... mi bastava disattivarlo e partiva il gioco XD

A me purtroppo no, nessuan modifica software o hardware, semplicemente il giorno prima andava e il giorno dopo no :(