Guest alexander Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 ciao a tutti ho un problema con rfactor,mi sono fatto un nuovo pc ed ho riinstallato il gioco,ma quando clicco sul icona non mi parte, o scaricato dal sito la versione 1255 full per
Guest KIMI25 Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 ciao a tutti ho un problema con rfactor,mi sono fatto un nuovo pc ed ho riinstallato il gioco,ma quando clicco sul icona non mi parte, o scaricato dal sito la versione 1255 full per
Guest alexander Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 che dici tu? lo avro riavviato un centinaio di volte il pc e non ne vuole sdapere di partire,cortesemente se potete aiutarmi con cose costruttive.grazie
Guest Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 che dici tu? lo avro riavviato un centinaio di volte il pc e non ne vuole sdapere di partire,cortesemente se potete aiutarmi con cose costruttive.grazie Hai provato a rifare la calibrazione grafica? Lancia il file rF Config.exe e verifica... altrimenti non saprei
Pappagone Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Prova nell'ordine: 1) ad aggiornare la DirectX da questo sito http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=2DA43D38-DB71-4C1B-BC6A-9B6652CD92A3&displaylang=it In alternativa puoi eseguire il programma DXSETUP.exe che si trova in rFactor/Support/DirectX/Install Questo programma non aggiorner
Guest gdg Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 Nel caso in cui il tuo problema (che non hai descritto) fosse che quando lanci rFactor invece di avviarsi ricevi un messaggio di Internet Explorer di errore di caricamento sito, verifica la data del sistema (winzozz) Se dovesse essere indietro nel tempo rispetto all'epoca di pubblicazione di rFactor,
Guest alexander Posted August 17, 2009 Posted August 17, 2009 Nel caso in cui il tuo problema (che non hai descritto) fosse che quando lanci rFactor invece di avviarsi ricevi un messaggio di Internet Explorer di errore di caricamento sito, verifica la data del sistema (winzozz) Se dovesse essere indietro nel tempo rispetto all'epoca di pubblicazione di rFactor,
Guest Lucignolo Posted August 18, 2009 Posted August 18, 2009 il problema e questo:clicco sul icona del gioco, non succede niente vado a vedere nelle impostazioni del sistema e rfactor exe non ce,non parte niente,se clicco sia sul dedicated ho sul impostazioni graficge funzionano,e non riesco a capire da cosa puo dipendere dato che il gioco non parte,la data e messa bene Pure a me ha fatto cos
Guest Vit7 Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 conta che il problema a me si presentava dopo aver installato kaspersky.... mi bastava disattivarlo e partiva il gioco XD
Guest Lucignolo Posted August 23, 2009 Posted August 23, 2009 conta che il problema a me si presentava dopo aver installato kaspersky.... mi bastava disattivarlo e partiva il gioco XD A me purtroppo no, nessuan modifica software o hardware, semplicemente il giorno prima andava e il giorno dopo no
Recommended Posts