Guest sbam Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 (edited) Buonasera a tutti, ho acquistato questo gioco da poco dopo averne sentito parlare bene e visto il prezzo irrisorio (dvd allegato alla rivista). Non è stato per niente facile per me che non sono uno smanettone entrare nel complesso e intrigato mondo dei mod, comunque alla fine mi ci stò muovendo bene. Veniamo al nocciolo, 2 problemi: 1) Non riesco a giocare online, forse sbaglio qualcosa ma i server sono quasi tutti con il lucchetto e quelli senza sono vuoti, mi riferisco a fsone2008 e f1rfl 2009. 2) Eliminato l'online dopo diversi tentativi, mi sono buttato tutto sull'offline e mi ci stò divertendo, uso sempre f1rfl2008 ma mi fa incavolare perchè sono 2 gare che quando sono primo mi trovo un pezzo di un'altra macchina in piena traiettoria che mi rompe il musetto. Quest'ultima gara, in piena chicane una gomma che poi ho rivisto nel replay stava li ferma da 1 minuto, le macchine incidentate erano sparite, lei bella li che mi aspettava, perchè i programmatori hanno previsto questa lotteria oltre le difficoltà che già ci sono per riuscire a finire una gara intatti? La delusione è che uno perde tempo a fare le qualifiche, 3-4 partenze prima di imboccare la gara giusta, sudore a 2000 tra agitazione, caldo estivo e calore che il computer mi butta addosso e mi ritrovo quella gomma li ferma da 1 minuto pronta a farmi finire tutto!!! Edito: Aggiungo un altra cosa per l'online, perchè continua a dirmi veicolo non posseduto quando io l'ho acquistato? Grazie in anticipo. Edited August 14, 2009 by sbam
VinXent Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 (edited) Anche io come te ho acquistato Rfactor con l uscita in edicola e condivido con te la delusione dell online , si parla sempre di rfactor come gioco fatto per l online ma i troppi mod fanno si che nel mod in cui vuoi giocare tu non ce mai nessuno perche stanno giocando ad altro( di solito gli ultimi mod usciti ) , la soluzione sarebbe isciversi ad un campionato ma questa opzione richiede dedizione dato che non puoi semplicemente sederti e giocare quando ti pare ma hai giorni e orari prestabiliti , oltretutto sui server publici non ce neanche tutta sta gente , io gioco da gtr2 da sempre e ce sempre tanta gente la sera ,per le gare offline invece e normale che la IA faccia schifo infatti se giri un po il forum trovi richieste di quali sono i migliori mod per l offline , fatti una ricerca Edited August 14, 2009 by VinXent
Barabba2 Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 Vi consiglio di scaricare la Mod Megane Trophy 2.02 ,i server di questa mod sono sempre pieni, un altra mod che sta riempiendo i server e la nuova Endurance Series 1.0, vedrete cosa vuol dire giocare online con rfactor,semplicemete Fantastico :!!: Spero di esservi stato d'aiuto bye
Guest KIMI25 Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 Vi consiglio di scaricare la Mod Megane Trophy 2.02 ,i server di questa mod sono sempre pieni, un altra mod che sta riempiendo i server e la nuova Endurance Series 1.0, vedrete cosa vuol dire giocare online con rfactor,semplicemete Fantastico :!!: Spero di esservi stato d'aiuto bye
Gamba Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 Concordo che l'online sta diventando una vera schifezza, tra i troppi mod e le piste che devi scaricare praticamente online non riesco a giocare quasi mai!
amaglio Emanuel Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Ragazzi non per essere il solito rompi maroni ma vi assicuro che giocare online
Junior83 Posted August 16, 2009 Posted August 16, 2009 Concordo con gli altri. Il problema dei "server vuoti"
Recommended Posts