Jump to content

Ciao a tutti! Sono nuovo!


Guest col Cyber

Recommended Posts

Guest col Cyber

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente (quasi)

ma nuovissimo utilizzatore di netKar pro.

Ho da qualche mese comprato il G25 e sto cercando il miglior simulatore che ci sia.

Ho giocato per tantissimo (anche prima di avere il G25) a LFS, poi ho scoperto per caso NKP e i livelli superiori di simulazioni mi attirano parecchio..

in poche parole.... pi

Link to comment
Share on other sites

tanto per iniziare, benvenuto!

poi per rispondere alla tua domanda

La cosa che mi dispiace di NKP è:

pochissimi server e superpochissimi utenti. Ho la beta. non avendo la versione pagata è normale vederne cosi pochi?

di server ce ne sono una ventina attualmente, con persone in pista ad ogni ora! Davvero bello! La v1.1 ha dato una ventata nuova, e molti nuovi utenti si sono affacciati a questo splendido simulatore.

Tu vedi solo i server con le F1600 con la versione demo.

Non mi avventuro nella solita storia di qual'e' il simulatore migliore. D'altra parte ognuno ha i suoi gusti e cerca il simulatore che piu' si avvicina a quello che e' la propria percezione di quello che possano essere, a proprio parere, le sensazioni che si provano guidando un'auto da corsa. Sono davvero pochi i fortunati tra noi che hanno la possibiita' di guidare in piste reali, e sarei curiosissimo di avere un loro parere.

Una cosa e' certa: netKar PRO e' migliorato tantissimo e offre delle sensazioni magnifiche e, senza dubbio si colloca nella fascia dei simulatori seri cosi' come i-racing, d'altronde, ma ad un prezzo che e' ridicolo in confronto.

Come non accodarmi a gecervi, allora. Approfitta della promozione che c'e' fino al primo settembre. non te ne pentirai!

Soprattutto tra gli utenti con licenza troverai piloti puliti, gare all'ultima staccata e campionati avvincenti (vedi GPChampionship che sta per iniziare e che attrae 100 e piu' persone nello stesso campionato!).

Spero di vederti presto in pista! Non preoccuparti le altre 3 formule ti manterranno impegnato abbastanza prima che Stefano ci regali nuove emozioni con la 500 Abarth!

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Guest col Cyber

Che dire... :D

mi avete convinto! :D

Lo compro eheheheh!

Ci vediamo in pista! :D

Cavolata:

mi consigliate di mettere il nick o il mio Nome e Cognome?

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.