Ciao a tutti! Sono nuovo! - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ciao a tutti! Sono nuovo!

Recommended Posts

Guest col Cyber
Posted

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente (quasi)

ma nuovissimo utilizzatore di netKar pro.

Ho da qualche mese comprato il G25 e sto cercando il miglior simulatore che ci sia.

Ho giocato per tantissimo (anche prima di avere il G25) a LFS, poi ho scoperto per caso NKP e i livelli superiori di simulazioni mi attirano parecchio..

in poche parole.... pi

Posted

Amico mio intanto benvenuto in questo mondo :), poi ti consiglio di acquistare NKP ora c'

Posted
Amico mio intanto benvenuto in questo mondo :), poi ti consiglio di acquistare NKP ora c'
Posted
Posted (edited)

tanto per iniziare, benvenuto!

poi per rispondere alla tua domanda

La cosa che mi dispiace di NKP è:

pochissimi server e superpochissimi utenti. Ho la beta. non avendo la versione pagata è normale vederne cosi pochi?

di server ce ne sono una ventina attualmente, con persone in pista ad ogni ora! Davvero bello! La v1.1 ha dato una ventata nuova, e molti nuovi utenti si sono affacciati a questo splendido simulatore.

Tu vedi solo i server con le F1600 con la versione demo.

Non mi avventuro nella solita storia di qual'e' il simulatore migliore. D'altra parte ognuno ha i suoi gusti e cerca il simulatore che piu' si avvicina a quello che e' la propria percezione di quello che possano essere, a proprio parere, le sensazioni che si provano guidando un'auto da corsa. Sono davvero pochi i fortunati tra noi che hanno la possibiita' di guidare in piste reali, e sarei curiosissimo di avere un loro parere.

Una cosa e' certa: netKar PRO e' migliorato tantissimo e offre delle sensazioni magnifiche e, senza dubbio si colloca nella fascia dei simulatori seri cosi' come i-racing, d'altronde, ma ad un prezzo che e' ridicolo in confronto.

Come non accodarmi a gecervi, allora. Approfitta della promozione che c'e' fino al primo settembre. non te ne pentirai!

Soprattutto tra gli utenti con licenza troverai piloti puliti, gare all'ultima staccata e campionati avvincenti (vedi GPChampionship che sta per iniziare e che attrae 100 e piu' persone nello stesso campionato!).

Spero di vederti presto in pista! Non preoccuparti le altre 3 formule ti manterranno impegnato abbastanza prima che Stefano ci regali nuove emozioni con la 500 Abarth!

Edited by wildsurfer
Guest col Cyber
Posted

Che dire... :D

mi avete convinto! :D

Lo compro eheheheh!

Ci vediamo in pista! :D

Cavolata:

mi consigliate di mettere il nick o il mio Nome e Cognome?

ciao!

Posted

praticamente tutti usano nome e cognome... :wink:

Guest col Cyber
Posted

GRassias :D

una piccola domanda.. ho acquistato la licenza, mi

Posted

GRassias :D

una piccola domanda.. ho acquistato la licenza, mi

Guest col Cyber
Posted

Asd, avevo capito che il manuale era per chi comprava il gioco.

Non ho ancora ricevuto la mail :(