Jump to content

Logitech G25


Rik01

Recommended Posts

Apro questo topic per chiedere come settare il G25.

Ho letto precedenti post in cui si spiegavano le varie impostazioni con la versione 1.03

Ora che il FFB nella 1.1 ha subito oggettivamente degli evidenti miglioramenti, volevo sapere se avevate modificato qualche valore per sfruttarlo al meglio.

Io per adesso ho messo nel pannello della logitech 900

Link to comment
Share on other sites

Apro questo topic per chiedere come settare il G25.

Ho letto precedenti post in cui si spiegavano le varie impostazioni con la versione 1.03

Ora che il FFB nella 1.1 ha subito oggettivamente degli evidenti miglioramenti, volevo sapere se avevate modificato qualche valore per sfruttarlo al meglio.

Io per adesso ho messo nel pannello della logitech 900

Link to comment
Share on other sites

lA prima cosa che ti modifica il FFb sono i valori di GAIN, DAMPING E FRICTION..

col G25 non saprei, ma io col DFP tengo gli ulitimi a zero e il GAIN ad un valore tale (che cambia da auto a auto) che la barra bianca in condizioni di curva 'normale' (tipo zig zag ai box) non entri nella zona rossa..ho aperto anche io un topicper chiedere la confermaa kunos, visto che il FFB rispetto alla 1.03

Link to comment
Share on other sites

sinceramente io ho impostato cosi g25-----forza effetti globali 100---forza effetto molla a 100 ---forza effetto ammortizzatore a 100-- forza molla di centratura a 0

devo dirti sono particolarmente sorpreso xke' nn sporca affatto ffb anzi ora riesco a fare dei controlli di controsterzo che senza nn ci riuscivo( f2000 ) gain 1100 friction 10 damping 0

invece nella versione 1.03 forza effetto molla e forza effetto ammortizzatore li tengo a 0 come valori

ciauz nella speranza che ti sia di aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.