Guest Triker Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Ciao, ho un piccolo problema. Ho eseguito qualche giorno fa l'ultimo update di iracing ( quasi 300 mb se non ricordo male). Da ieri per
Guest GenlyAi Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Ciao, ho un piccolo problema. Ho eseguito qualche giorno fa l'ultimo update di iracing ( quasi 300 mb se non ricordo male). Da ieri per
Guest Triker Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) Ciao, ho un piccolo problema. Ho eseguito qualche giorno fa l'ultimo update di iracing ( quasi 300 mb se non ricordo male). Da ieri per Edited August 10, 2009 by Triker
Guest GenlyAi Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Dentro una carte nel gioco, credo si chiami updates, dovresti trovare dei files *.pkg prova a cancellare quelli, riavviare il sistema e rifare l'updates. Altrimenti manda una mail al support tramite il link in alto nella homepage, sono molto efficienti.
Guest Triker Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 Dentro una carte nel gioco, credo si chiami updates, dovresti trovare dei files *.pkg prova a cancellare quelli, riavviare il sistema e rifare l'updates. Altrimenti manda una mail al support tramite il link in alto nella homepage, sono molto efficienti. Prover
Guest Triker Posted August 11, 2009 Posted August 11, 2009 Ciao, ho provato..ma non cambia nulla. Prover
Recommended Posts