Guest simone89 Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum e solo ora mi st
Guest Bergamasco Planante Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Ciao ragazzi! Sono nuovo di questo forum e solo ora mi st
Guest simone89 Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Lascia stare il setto, adesso prendi un'auto pi
Guest Bergamasco Planante Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Lascia stare il setto, adesso prendi un'auto pi
emifisa Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 (edited) Anche io uso il Joypad e certamente non posso competere contro gli alieni della pista XD. Ma non vado neanche malissimo, sono arrivato sul podio contro super piloti, anche con un po di fortuna, percio ti do dei consigli per ora per il pad. inazzitutto (se hai gli analogici) non devi mai fare movimenti bruschi con i pollici soprattutto lo sterzo, e in accellerata se hai in mano un mostro come la Maserati, accellera sempre gradualmente quando senti la macchina che parte con il di dietro lascia subito l'accelleratore e dai un leggerissimo contrasterzo, pian piano ti abituerai a controllarla anche senza staccare l'acelleratore. NON USARE GLI AIUTI, tranne che la frizione, COMPRATI UN VOLANTE, che purtoppo io non ho ancora comprato e me ne pento. Pero con il pad in attesa del volante allenati un po cosi prendi dimestichezza con la fisica del gioco. Comunque complimenti per la scelta, GTR2 Edited August 8, 2009 by emifisa
Guest simone89 Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 (edited) Anche io uso il Joypad e certamente non posso competere contro gli alieni della pista XD. Ma non vado neanche malissimo, sono arrivato sul podio contro super piloti, anche con un po di fortuna, percio ti do dei consigli per ora per il pad. inazzitutto (se hai gli analogici) non devi mai fare movimenti bruschi con i pollici soprattutto lo sterzo, e in accellerata se hai in mano un mostro come la Maserati, accellera sempre gradualmente quando senti la macchina che parte con il di dietro lascia subito l'accelleratore e dai un leggerissimo contrasterzo, pian piano ti abituerai a controllarla anche senza staccare l'acelleratore. NON USARE GLI AIUTI, tranne che la frizione, COMPRATI UN VOLANTE, che purtoppo io non ho ancora comprato e me ne pento. Pero con il pad in attesa del volante allenati un po cosi prendi dimestichezza con la fisica del gioco. Comunque complimenti per la scelta, GTR2 Edited August 9, 2009 by simone89
Guest Bergamasco Planante Posted August 9, 2009 Posted August 9, 2009 Anche io uso il Joypad e certamente non posso competere contro gli alieni della pista XD. Ma non vado neanche malissimo, sono arrivato sul podio contro super piloti, anche con un po di fortuna, percio ti do dei consigli per ora per il pad. inazzitutto (se hai gli analogici) non devi mai fare movimenti bruschi con i pollici soprattutto lo sterzo, e in accellerata se hai in mano un mostro come la Maserati, accellera sempre gradualmente quando senti la macchina che parte con il di dietro lascia subito l'accelleratore e dai un leggerissimo contrasterzo, pian piano ti abituerai a controllarla anche senza staccare l'acelleratore. NON USARE GLI AIUTI, tranne che la frizione, COMPRATI UN VOLANTE, che purtoppo io non ho ancora comprato e me ne pento. Pero con il pad in attesa del volante allenati un po cosi prendi dimestichezza con la fisica del gioco. Comunque complimenti per la scelta, GTR2
Recommended Posts