Guest zukke Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 (edited) Salve ragazzi, dopo essermi sparato per qualche mese GTR EVOLUTION col TeamGT mi son deciso di passare al G25. Perci Edited August 7, 2009 by zukke
Edoardo Posted August 13, 2009 Posted August 13, 2009 (edited) Sarei fortemente interessato all'acquisto!Volevo sapere quali sono le spese di spezione io sto a Roma,e rassicurandomi che il volante nn abbia nessun problema meccanico. Lascio la mia mail per definire la transazione. Edited August 15, 2009 by Edoardo
Guest zukke Posted August 14, 2009 Posted August 14, 2009 (edited) Sarei fortemente interessato all'acquisto!Volevo sapere quali sono le spese di spezione io sto a Roma,e rassicurandomi che il volante nn abbia nessun problema meccanico. Lascio la mia mail per definire la transazione. edoardo.difuccio@libero.it Ciao Edoardo, ci metterei la mano sul fuoco che non ha difetti, funziona tutto come fosse nuovo. Pedali perfetti, ingrassati di recente, tutti pulsanti funzionanti senza problemi. Meccanica sterzo anch'essa ingrassata nei binari interni. La spedizione con pacco celere 3 è di 9,10 euro ( http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml ) Ti rispondo anche via mail per metterci d'accordo. Ciao Filippo Edited August 14, 2009 by zukke
Edoardo Posted August 15, 2009 Posted August 15, 2009 :!!: Molto bene!!!Ti ho mandato la mail cosi' mi lasci tutti gli estremi per il pagamento!grazie
Recommended Posts