pirci Posted August 4, 2009 Posted August 4, 2009 (edited) Non avendo una cioppa da fare , mi sono dedicato ad una guida per usare i tasti AIM direttamente sul vostro Logitech DFP e (spero ) G25 Iniziamo :rolleyes: Autohotkey funziona solo ed esclusivamente se in netKar PRO si Edited August 4, 2009 by pirci
Robbiexsstar Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 Maledetti tastini (cit.) Ottima guida pirci.
kunos Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 hehehe.. mosso a compassione ho aggiunto un sistema di serializzazione dello stato dei maledetti tastini.
pirci Posted August 5, 2009 Author Posted August 5, 2009 hehehe.. mosso a compassione ho aggiunto un sistema di serializzazione dello stato dei maledetti tastini. Finch
BoNI Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 significa che come li lasci cosi' li trovi.. se selezioni best lap e non so cosa poi esci, la prox volta che entri in pista ritroverai l'AIM con il best lap e non so cosa gia' selezionati. immaginavo.. per me il default va benissimo...
Recommended Posts