T0ny89 Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 Salve a tutti! volevo porvi una domanda... ho acquistato la licenza per un mese, giusto per vedere come funzionava...non vi nascondo che questo sistema cn i punteggi mi piace molto (finalmente non ci sono piu autoscontri alla prima curva...)...vorrei comprare giusto 1/2 macchinette da aggiungere al mio garage... nel caso in cui non dovessi rinnovare l'abbonamento, cosa succede? questi contenuti vanno persi, oppure rimangono legati alla mia licenza scaduta? vi pongo questa domanda perche mi seccherebbe molto dover ricomprare un qualcosa che gia ho, nel caso volessi correre di nuovo cn iRacing...
Guest Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 questi contenuti vanno persi, oppure rimangono legati alla mia licenza scaduta? la seconda che hai detto, al rientro li ritrovi
T0ny89 Posted July 30, 2009 Author Posted July 30, 2009 questi contenuti vanno persi, oppure rimangono legati alla mia licenza scaduta? la seconda che hai detto, al rientro li ritrovi Perfetto, ti ringrazio
Recommended Posts