Guest vicky Posted July 28, 2009 Posted July 28, 2009 Ciao a tutti, io e un mio amico abbiamo un problema con il reparto online di RFactor. In pratica, quando entriamo in un server, non c'
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 28, 2009 Posted July 28, 2009 Sei un tantinello vago... -Hai la pista richiesta? -Hai il mod richiesto? -Le versioni dei primi due sono giuste? -Non hai toccato qualcosa all'interno del mod, vero? -Che bisogno c'era di aprire tre topic ?
Nessuno Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 -Che bisogno c'era di aprire tre topic ? Per farsi notare !
Guest vicky Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 Sei un tantinello vago... -Hai la pista richiesta? -Hai il mod richiesto? -Le versioni dei primi due sono giuste? -Non hai toccato qualcosa all'interno del mod, vero? -Che bisogno c'era di aprire tre topic ? Sicuramente ho la versione e il mod giusto perch
Barabba2 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 (edited) puo essere che abbiano aggiornato la mod in quel server controlla in rfactor central se Edited July 29, 2009 by Barabba2
Recommended Posts