Jump to content

Chi al posto di Massa ?


Magnus

Recommended Posts

  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    19

  • Magnus

    8

  • speed10

    6

  • libks

    5

Non per male , ma rispondo pure al post sopra.

A mio avviso si tende sempre a dire al lupo al lupo.

Che un pilota abbia del potenziale e' un manico, che sia in gradi di essere competitivo ai massimi livelli e' un altro paio di maniche.

Si parla qua di Trulli e Fisichella.Adesso non vi incazzate pero' devo fare una precisazione:

Ai tempi Jordan credevo che fisichella fosse un campione, poi messo su una macchina vincente e' sprofondato sotto Alonso ed adesso pure sotto Sutil ( che non mi pare scarso per dirla tutta ).

Cioe' nel momento che deve dimostrare le palle per vincere dimostra tutta la pochezza reale del pilota in se'.

Idem per Trulli a mio avviso.Partito in quinta con la ProstGP , approdato alla Benetton e poi la Renault , il suo compagno vinceva le gare e lui feteva.Il tutto e' culminato quando si fece passare da Barichello in Francia all'ultima curva ( pilota scandaloso per me che merita di stare in Toyota ).

Per dirla tutta non lo vedo un pilota vincente e non ha nenache la dote per vincersi un campionato.

Come fece Briatore, li avrei scartati sicuramente anche io, puntando su altri .

Per tanto vorrei solo ricordare che capisco ci sono tanti piloti italiani promettenti.

Proprio quel promettenti non e' sinonimo che il pilota sia un vincente, per tanto va valutato per bene in tutto e per tutto.

Gli esempi da te postati spiegano alla perfezione gli esempi fatti da kolortime2 e da me.

Fisichella e Trulli sono entrati nel mondo della F1 perch

Link to comment
Share on other sites

Hai letto perfettamente Robbie!!!

Ricordatevi e ve lo dico per esperienza....... un team se vuole pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.