bito Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 (edited) Ciao a tutti nessuno conosce questo programma per registrare replay? Io l' ho provato, ma non riesco in nessun modo a configurarlo, mi registra, ma poi non riesco ad aprire il file, nemmeno con VLC, solo Real me lo apre ma avanza per fotogrammi, e non c' Edited July 27, 2009 by VELOCIPEDE mettete sempre nel titolo una descrizione CHIARA
Guest simone89 Posted August 18, 2009 Posted August 18, 2009 (edited) Ciao a tutti nessuno conosce questo programma per registrare replay? Io l' ho provato, ma non riesco in nessun modo a configurarlo, mi registra, ma poi non riesco ad aprire il file, nemmeno con VLC, solo Real me lo apre ma avanza per fotogrammi, e non c'è l' audio. E dire che la qualita dell' immagine è ottima, e sembra che non ci sia il limite dei 30 sec. di Fraps. Ho provato, anche, a convertire il file, ma niente non si converte, qualche esperto potrebbe aiutarmi? grazie e saluti Io l'ho provato e devo dire che hai trovato veramente un ottimo programma! A me funziona senza problemi metti il file in uscita del formato .avi e imposta la configurazione in base al tuo procio (dual o quad) Qualcuno capisce qualcosa di più del sottoscritto a proposito di codec dei quali nn capisco una mazza?! Mi potete consigliare quali impostazioni mettere per avere una qualità video decente ma senza occupare troppo spazio? Adesso un giro completo mi occupa circa 350Mb ad una risoluzione di 384x304 Grazie! Edited August 18, 2009 by simone89
Recommended Posts