VELOCIPEDE Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 restiamo entro binari educati e civili grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 leggendo il topic di apertura "abitacoli chiusi" ho pensato ad una stupidata ma leggendo un po kolortime beh non si tratta di una stupidata. Pero' non riesco proprio a guardare una F1 a ruote scoperte con il pilota sotto un vetro. Visivamente la vedo abbastanza orribile anche se e' vero che per salvare delle vite chi se ne frega del bello o brutto. Sicuramente devono chiudere di piu' l'apertura delle visiere e magari fare visiere di 1cm di spessore cosi' che a meno che non ti sparino magari ce la puoi fare a sopravvivere. Per quanto riguarda Senna credo che sarebbe morto lo stesso pur senza la sospensione nel casco. Aveva la base del collo fratturata dall'impatto.... Altra cosa da fare e' eliminare ancora di piu' ali e alettine, e' gia stato fatto all'70%. Va fatto al 100% . Basta pezzi di carbonio per la pista! non se ne puo' piu!!! Perche usare ancora i copricerchi in carbonio? perche lasciare ancora le paratie a fianco del pilota che con un contatto volano via subito? via tutta sta roba che non serve a nulla....... E in piu' visto cosa e' successo direi di dover "chiudere" per regolamento la vettura sul posteriore con qualcosa, non so, ma che se ti si rompe un semiasse o se ti parte una molla deve rimanere chiusa in vettura e non volare per la pista. Se per farlo fosse necessario eliminare totalmente la coca-cola ....eliminiamola chi se ne frega. L'importante e' essere tutti nelle stesse condizioni per fare le Corse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 per me il cupolino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 s Link to comment Share on other sites More sharing options...
kolortime2 Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 leggendo il topic di apertura "abitacoli chiusi" ho pensato ad una stupidata ma leggendo un po kolortime beh non si tratta di una stupidata. Pero' non riesco proprio a guardare una F1 a ruote scoperte con il pilota sotto un vetro. Visivamente la vedo abbastanza orribile anche se e' vero che per salvare delle vite chi se ne frega del bello o brutto. Sicuramente devono chiudere di piu' l'apertura delle visiere e magari fare visiere di 1cm di spessore cosi' che a meno che non ti sparino magari ce la puoi fare a sopravvivere. Per quanto riguarda Senna credo che sarebbe morto lo stesso pur senza la sospensione nel casco. Aveva la base del collo fratturata dall'impatto.... Altra cosa da fare e' eliminare ancora di piu' ali e alettine, e' gia stato fatto all'70%. Va fatto al 100% . Basta pezzi di carbonio per la pista! non se ne puo' piu!!! Perche usare ancora i copricerchi in carbonio? perche lasciare ancora le paratie a fianco del pilota che con un contatto volano via subito? via tutta sta roba che non serve a nulla....... E in piu' visto cosa e' successo direi di dover "chiudere" per regolamento la vettura sul posteriore con qualcosa, non so, ma che se ti si rompe un semiasse o se ti parte una molla deve rimanere chiusa in vettura e non volare per la pista. Se per farlo fosse necessario eliminare totalmente la coca-cola ....eliminiamola chi se ne frega. L'importante e' essere tutti nelle stesse condizioni per fare le Corse. LEO G, grazie, uno dei pochi interventi ragionati e pacati, ma ti spiego dove a mio giudizio tu ti sbagli...punto a punto... Esteticamante ne guadagnerebbe, la F1 di 15 anni fa...o di 20 anche...vista da 300 metri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 (edited) ma tu chi sei per decidere quali sono i commenti ragionati e pacati? comunque vadi per le carentature e le ruote che non si staccano, la macchina Edited July 27, 2009 by Manaos Link to comment Share on other sites More sharing options...
kolortime2 Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 ma tu chi sei per decidere quali sono i commenti ragionati e pacati? comunque vadi per le carentature e le ruote che non si staccano, la macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 puoi quotarlo un'altra volta? non ho afferrato il concetto GENTILISSIMO...non Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Da 300 metri di distanza, anche Nadia Rinaldi e' uguale a Claudia Shiffer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 e TU CHI SEI per decidere che i piloti, dall f junior alla F1 possono rischiare l'osso del collo, come Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now