Jump to content

ABITACOLI CHIUSI


kolortime2

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kolortime2

    37

  • aga04 aka Gufo_Tave

    8

  • BoNI

    8

  • libks

    4

leggendo il topic di apertura "abitacoli chiusi" ho pensato ad una stupidata ma leggendo un po kolortime beh non si tratta di una stupidata. Pero' non riesco proprio a guardare una F1 a ruote scoperte con il pilota sotto un vetro. Visivamente la vedo abbastanza orribile anche se e' vero che per salvare delle vite chi se ne frega del bello o brutto.

Sicuramente devono chiudere di piu' l'apertura delle visiere e magari fare visiere di 1cm di spessore cosi' che a meno che non ti sparino magari ce la puoi fare a sopravvivere.

Per quanto riguarda Senna credo che sarebbe morto lo stesso pur senza la sospensione nel casco. Aveva la base del collo fratturata dall'impatto....

Altra cosa da fare e' eliminare ancora di piu' ali e alettine, e' gia stato fatto all'70%. Va fatto al 100% . Basta pezzi di carbonio per la pista! non se ne puo' piu!!! Perche usare ancora i copricerchi in carbonio? perche lasciare ancora le paratie a fianco del pilota che con un contatto volano via subito? via tutta sta roba che non serve a nulla....... E in piu' visto cosa e' successo direi di dover "chiudere" per regolamento la vettura sul posteriore con qualcosa, non so, ma che se ti si rompe un semiasse o se ti parte una molla deve rimanere chiusa in vettura e non volare per la pista. Se per farlo fosse necessario eliminare totalmente la coca-cola ....eliminiamola chi se ne frega.

L'importante e' essere tutti nelle stesse condizioni per fare le Corse.

Link to comment
Share on other sites

leggendo il topic di apertura "abitacoli chiusi" ho pensato ad una stupidata ma leggendo un po kolortime beh non si tratta di una stupidata. Pero' non riesco proprio a guardare una F1 a ruote scoperte con il pilota sotto un vetro. Visivamente la vedo abbastanza orribile anche se e' vero che per salvare delle vite chi se ne frega del bello o brutto.

Sicuramente devono chiudere di piu' l'apertura delle visiere e magari fare visiere di 1cm di spessore cosi' che a meno che non ti sparino magari ce la puoi fare a sopravvivere.

Per quanto riguarda Senna credo che sarebbe morto lo stesso pur senza la sospensione nel casco. Aveva la base del collo fratturata dall'impatto....

Altra cosa da fare e' eliminare ancora di piu' ali e alettine, e' gia stato fatto all'70%. Va fatto al 100% . Basta pezzi di carbonio per la pista! non se ne puo' piu!!! Perche usare ancora i copricerchi in carbonio? perche lasciare ancora le paratie a fianco del pilota che con un contatto volano via subito? via tutta sta roba che non serve a nulla....... E in piu' visto cosa e' successo direi di dover "chiudere" per regolamento la vettura sul posteriore con qualcosa, non so, ma che se ti si rompe un semiasse o se ti parte una molla deve rimanere chiusa in vettura e non volare per la pista. Se per farlo fosse necessario eliminare totalmente la coca-cola ....eliminiamola chi se ne frega.

L'importante e' essere tutti nelle stesse condizioni per fare le Corse.

LEO G, grazie, uno dei pochi interventi ragionati e pacati, ma ti spiego dove a mio giudizio tu ti sbagli...punto a punto...

Esteticamante ne guadagnerebbe, la F1 di 15 anni fa...o di 20 anche...vista da 300 metri...

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

ma tu chi sei per decidere quali sono i commenti ragionati e pacati?

comunque vadi per le carentature e le ruote che non si staccano,

la macchina

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

ma tu chi sei per decidere quali sono i commenti ragionati e pacati?

comunque vadi per le carentature e le ruote che non si staccano,

la macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.