Guest Uff Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Non l'ho scaricata quindi non ho idea se funzioni anche come demo o meno: di solito dovrebbe essere sufficiente andare avanti per iniziare la sessione dimostrativa. Non so se in questo caso abbiano voluto cambiare le cose e lasciare solo la possibilit
Guest blueangel74 Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Non l'ho scaricata quindi non ho idea se funzioni anche come demo o meno: di solito dovrebbe essere sufficiente andare avanti per iniziare la sessione dimostrativa. Non so se in questo caso abbiano voluto cambiare le cose e lasciare solo la possibilit
Guest Uff Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 mi sa che c'è una sorta di prova per 60 minuti se non ho capito male!Certo che è strano, ma comprare a scatola chiusa.......Boh Esatto: è ciò che c'è scritto anche nella news in homepage infatti. Dovrebbe funzionare come rF.
Extreme77 Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 (edited) Mi sarebbe piaciuto provarlo , ma dice che la mia versione demo è già scaduta , forse sono rimasti dei file dalla vecchia installazione della demo di Turismo carreta o come si chiamava. Cmq se non correggono questo bug dubito che la gente lo comprerà online Extreme Edited September 10, 2009 by Extreme77
VELOCIPEDE Posted October 6, 2009 Author Posted October 6, 2009 patch v1.25 disponibile -> http://simutrv6.2pez.com.ar/downloads.php
Guest cosm1 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Peccato non si riesca a provare la demo, anche a me dice che
Guest blueangel74 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Peccato non si riesca a provare la demo, anche a me dice che
Guest blueangel74 Posted October 7, 2009 Posted October 7, 2009 Peccato non si riesca a provare la demo, anche a me dice che
Recommended Posts