VinXent Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 (edited) E da poco uscito su no grip il mod con le vetture della serie NASCAR http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=21035 Bella grafica , belle auto , ma qualcuno riesce a capire qualcosa di setup ?? Girare su un ovale non dovrebbe essere difficile ma dato che mi danno 6 secondi a giro a daitona ce qualcosa che nn va nel configurare la macchina :!!: Edited July 22, 2009 by VinXent
Davide Milite Molino Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 non ho mai guidato auto del genere... non so che dirti...
Guest karuga Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 Devi impostare la campanatura delle ruote anteriore destra in negativo anteriore sinistra in positivo dietro uguale la vettura appare cos
VinXent Posted August 5, 2009 Author Posted August 5, 2009 l ho fatto ma nn sembra bastare per fare in pieno le curve a daytona , se utilizzi il mod ti dispiacerebbe postarmi un setup , immaggino deve essere bello tirare queste macchine in scia a 400Kmh ma striscio sempre contro le barriere in curva e se alzo anche di poco il piende vengo miseramente superato
Recommended Posts