Guest Lungo80 Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Ciao,prima di tutto un saluto a tutti sono nuovo del forum,ma un vecchio appassionato di gtr2,dunque ho questo problema che ho cercato tra le pagine del forum ma senza successo,se qualcuno potesse aiutarmi o indirizzarmi altrove mi farebbe un piacerone!! Ho installato il campionato FIA Gt 2008, un file .exe quindi in teoria installa tutto lui..ma in pratica ho riscontrato 2 problemi, il primo (risolto) che tutti i file li ha messi in GAMEDATA e non si visualizzava il campionato 2008, ma mi sono accorto che spostanto i due file .gdb e .tga nella sottocartella CHAMPIONSHIPS/OFFICIAL ho risolto il problema. Il gioco va benissimo ma a fine gara non mi da i punti e le zavorre rimane un trattino vuoto e basta. Spero di essere stato chiaro e se qualcuno sa come fare...beh grazie!
Davide Milite Molino Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 hai letto il file readmy-leggimi ? puoi postare interamente cosa c'
Guest Lungo80 Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 hai letto il file readmy-leggimi ? puoi postare interamente cosa c'
Davide Milite Molino Posted July 22, 2009 Posted July 22, 2009 Apri il file estratto): * FIA GT 2008 Mod > Estrai le cartelle gamedata e uidata nella cartella principale di gtr2. adesso avete la base del mod installata. * Backgrounds NEU > estrai la cartella uidata nella cartella principale di gtr2. adesso puoi osservare i men
Guest Lungo80 Posted July 23, 2009 Posted July 23, 2009 Apri il file estratto): * FIA GT 2008 Mod > Estrai le cartelle gamedata e uidata nella cartella principale di gtr2. adesso avete la base del mod installata. * Backgrounds NEU > estrai la cartella uidata nella cartella principale di gtr2. adesso puoi osservare i men
Recommended Posts