Comunque questo Irating non sa di niente...... - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Comunque questo Irating non sa di niente......

Recommended Posts

Posted

ma qualsiasi garetta uno fa viene subito piazzato un numerino ? Ma e' brutto...... e' piu' bello un sistema alla GPL allora, il rank con tempi online e basta.

Non e' che tutte le garette che uno fa deve prendere un voto. Perche poi fare le gare solo con chi ha Irating simili? boh...mi sembra una gran cavolata sto irating che non ha nulla a che vedere con le Corse ( con la C maiuscola).

Ma poi hanno sbloccato per fare i campionati online nazionali? questo e' divertente altro che i votini a ogni gara.

Posted

personalmente i campionati o leghe private interessano ben poco.

l'irating e' li' x farti correre con i tuoi simili e darti delle belle battaglie.

i punti sono il succo delle gare come la vittoria ergo eccoli qui anche in iracing.

Guest Manaos
Posted (edited)

Leo, a uno come te cosa gliene frega dell'irating?

tu dovresti solo gareggiare per vincere le classifiche o fare i WR; o battere il Calestani :D

Edited by Manaos
Posted

no no, Leo corre solo per battere il Calesta! :yup:

Posted

boh...io sinceramente l'irating non lo concepisco ed infatti nelle gare non esiste . Per i WR non so ma esistono in Iracing?

A me piace VROC: piggggi un bottone entri e corri con chi c'e' senza pensare al tuo punteggio tutte le volte. Anche perche se devi provare un assetto perche devo farmi dare un punteggio ? O se devo guardare un amico che corre? O se voglio fare a ruotate con un amico ?

Il punteggio semmai lo guardo nelle gare di un campionato, no ?

Guest Paolo72
Posted
boh...io sinceramente l'irating non lo concepisco ed infatti nelle gare non esiste . Per i WR non so ma esistono in Iracing?

A me piace VROC: piggggi un bottone entri e corri con chi c'e' senza pensare al tuo punteggio tutte le volte. Anche perche se devi provare un assetto perche devo farmi dare un punteggio ? O se devo guardare un amico che corre? O se voglio fare a ruotate con un amico ?

Ovvio che non esista nelle gare "normali" , non mi risulta che ci siano campionati dove puoi gareggiare in qualsiasi ora tu voglia sfruttando un sistema che, sbagliato o poco preciso per quanto possa essere, ti consente di avere una "valutazione" assoluta sulla tua prestazione di gara e quindi convertirla in punti campionato.

Se devi provare un assetto fai una bella sessione di pratica.

Se devi guardare un amico che corre ti fai mandare il replay integrale :D

Se vuoi fare a ruotate con un amico scegli una gara unofficial (difficile trovarle) o prendi una sessione di pratica deserta (pi

Posted

Ovvio che non esista nelle gare "normali" , non mi risulta che ci siano campionati dove puoi gareggiare in qualsiasi ora tu voglia sfruttando un sistema che, sbagliato o poco preciso per quanto possa essere, ti consente di avere una "valutazione" assoluta sulla tua prestazione di gara e quindi convertirla in punti campionato.

Se devi provare un assetto fai una bella sessione di pratica.

Se devi guardare un amico che corre ti fai mandare il replay integrale :D

Se vuoi fare a ruotate con un amico scegli una gara unofficial (difficile trovarle) o prendi una sessione di pratica deserta (pi

Posted

a me rompe le balle fare tot mesi di gavetta prima di arrivare a correre contro i migliori (in caso ci arrivi)..che nella vita reale

Posted

che poi riguardo la gavetta intendo anche il passare per certe auto che non mi piaccion per nulla...tipo la skip barber...vorrei invece partire diretto ad esempio con la daytona protoype che mi divertiva molto di piu quando tempo fa la provai :smile:

Posted
a me rompe le balle fare tot mesi di gavetta prima di arrivare a correre contro i migliori (in caso ci arrivi)..che nella vita reale