mi scatta off line dopo aggiunta auto AI - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ho aggiunto piloti su vetture preesistenti , in un mod che gioco off line e basta che metta 2 o 4 auto in piu' o in meno e scatta in maniera orrenda, cioe' passa da 50 frames a 5 e non e' assolutamente un problema grafico perche' anche mettendo bassissimi anisotrpopo e detaglio texture, non cambia.. me lo fa su nordsch.. 2.0 e alcune piste del mod 79, in altre piste non ho problemi

sembra quasi un problema nel gestire la AI , fino a 36-40 auto andava benissimo il problema sono 3-4 vetture in piu' e solo su alcune piste.

.magari c'e' qualche file nel prl da modificare ? o altre ideeGRAZIE

Posted

Sono alcune piste che non supportano un numero cos

Posted (edited)
Sono alcune piste che non supportano un numero cos
Edited by tazio
Posted

Non

Posted

Mmmm.... dalla tua configurazione escluderei un problema Hardware. Ho idea che sia l'AI a farti penare.

Posted
Mmmm.... dalla tua configurazione escluderei un problema Hardware. Ho idea che sia l'AI a farti penare.

infatti credo anch'io e forse non servirebbe neanche cambiare scheda video

proprio c'e' un limite quasi per ogni circuito.. se aggiungo 2 auto sulla griglia passo da 50 frames a 3 frames...

qualche idea nel .prl ?

forse ai collision rate o altri file che gestiscono l'AI , senza pero' modificare poi il loro comportamento

Posted

infatti credo anch'io e forse non servirebbe neanche cambiare scheda video

proprio c'e' un limite quasi per ogni circuito.. se aggiungo 2 auto sulla griglia passo da 50 frames a 3 frames...

qualche idea nel .prl ?

forse ai collision rate o altri file che gestiscono l'AI , senza pero' modificare poi il loro comportamento

mi auto rispondo e pubblico se a qualcuno puo' servire

se si aggiungono vetture in mod personale da giocare contro l'AI BISOGNA CREARE TUTTI I NUOVI POSTI NEI GARAGE editando AIW del circuito se no scatta a una certa soglia di vetture

Posted

e quindi hai risolto?

perch