Volante nel cockpit - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve! Vi scrivo ancora per chiedervi se esiste un'opzione o un file da modificare, qualora volessi che il volante all'interno degli abitacoli, giri a 900 gradi come il limite massimo del mio Logitech G25. Purtroppo mi sembra che in tutti i mod, il volante si limiti a circa 240-270 gradi di rotazione. A me piace molto vedere il volante dentro gli abitacoli, soprattutto quando sono ben curati come in molti MOD e mi dispiace disattivarli, ma purtoppo come ho scritto prima,

Guest aleksei
Posted

a parte che forse 900 gradi sono fin troppi, comunque basta modificare una rica nel file rFactor/userdata/nomeutente/controller.ini

alla riga -- Steering Wheel Range="" -- imposti i gradi che preferisci

Posted

Inoltre dipende molto da mod a mod. Ovvio che quelli di F1 hanno una rotazione molto pi

Posted

Grazie per le risposte ragazzi! In effetti come ho scritto in una altro Topic creato da me poco fa, i 900 gradi intendo usarli solo per le stradali di serie ( tipo BMW M3 e46 street racing). Per le formula intendevo rimanere sui 240-270 giusto? Grazie ancora per le info!