winters79 Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 Salve! Vi scrivo ancora per chiedervi se esiste un'opzione o un file da modificare, qualora volessi che il volante all'interno degli abitacoli, giri a 900 gradi come il limite massimo del mio Logitech G25. Purtroppo mi sembra che in tutti i mod, il volante si limiti a circa 240-270 gradi di rotazione. A me piace molto vedere il volante dentro gli abitacoli, soprattutto quando sono ben curati come in molti MOD e mi dispiace disattivarli, ma purtoppo come ho scritto prima,
Guest aleksei Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 a parte che forse 900 gradi sono fin troppi, comunque basta modificare una rica nel file rFactor/userdata/nomeutente/controller.ini alla riga -- Steering Wheel Range="" -- imposti i gradi che preferisci
Junior83 Posted July 12, 2009 Posted July 12, 2009 Inoltre dipende molto da mod a mod. Ovvio che quelli di F1 hanno una rotazione molto pi
winters79 Posted July 12, 2009 Author Posted July 12, 2009 Grazie per le risposte ragazzi! In effetti come ho scritto in una altro Topic creato da me poco fa, i 900 gradi intendo usarli solo per le stradali di serie ( tipo BMW M3 e46 street racing). Per le formula intendevo rimanere sui 240-270 giusto? Grazie ancora per le info!
Recommended Posts