Jump to content

X KUNOS ---------


biposto

Recommended Posts

Ciao Stefano,

sicuramente non puoi ricordarti di me, dato il grande numero di persone con cui sei in contatto, ma io sono uno di quelli, tra i primi, che ha aquistato il tuo favoloso software (purtroppo subito abbandonato per svariati miei problemi) e adesso che ne ho la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano,

sicuramente non puoi ricordarti di me, dato il grande numero di persone con cui sei in contatto, ma io sono uno di quelli, tra i primi, che ha aquistato il tuo favoloso software (purtroppo subito abbandonato per svariati miei problemi) e adesso che ne ho la possibilit

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora chiudo. In ogni caso ti ricordo questo, per il futuro:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.