Guest piergiorgio.auteri Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 ma vi siete passati le skin? no, ma se devo passare la mia skin a tutti i partecipanti loro sono costretti a modificare la loro ferrari 4 sempre....a meno che non inseriscano e tolgano i file ogni volta. In + se uno si inserisce prima di me nel server, in teoria mi puo rubare la macchina....in pratica, ci sono alternative allo scambio di file?
oppolo Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 in gpl non c'e' il caricamento online delle skin, quindi ognuno deve avere tutte le esatte skin che si vogliono usare, cioe' bisogna fare un pacchetto e ognuno deve avere questo pacchetto. ti mando comunque un PM
Guest piergiorgio.auteri Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 in gpl non c'e' il caricamento online delle skin, quindi ognuno deve avere tutte le esatte skin che si vogliono usare, cioe' bisogna fare un pacchetto e ognuno deve avere questo pacchetto. ti mando comunque un PM che pacco per
oppolo Posted July 10, 2009 Posted July 10, 2009 beh ma di sim che prevedano il caricamento delle skin online ne conosco solo uno:lfs. in rf se metti una skin che gli altri non hanno, da' mismatch e non puoi nemmeno goderti la tua, in nkp si carica una skin di default rossa, in ir sono skin precompilate in base a vari layout
Guest piergiorgio.auteri Posted July 11, 2009 Posted July 11, 2009 beh ma di sim che prevedano il caricamento delle skin online ne conosco solo uno:lfs. in rf se metti una skin che gli altri non hanno, da' mismatch e non puoi nemmeno goderti la tua, in nkp si carica una skin di default rossa, in ir sono skin precompilate in base a vari layout ah b
oppolo Posted July 11, 2009 Posted July 11, 2009 si' ok pero' non so come funziona la faccenda, la tua skin sara' la 4, se e' la 4 anche negli altri pc, poi anche l altro ha la tua skin? boh io non lo so grazie per l 'invito, verrei ma ho il pc dei giochi rotto posso linkare questo tuo post a un amico, un giro su gpl ogni tanto ce lo facevamo
Guest piergiorgio.auteri Posted July 13, 2009 Posted July 13, 2009 si' ok pero' non so come funziona la faccenda, la tua skin sara' la 4, se e' la 4 anche negli altri pc, poi anche l altro ha la tua skin? boh io non lo so grazie per l 'invito, verrei ma ho il pc dei giochi rotto posso linkare questo tuo post a un amico, un giro su gpl ogni tanto ce lo facevamo Linka! linka!
Recommended Posts