problema gioco in rete - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest piergiorgio.auteri
Posted

Ciao a tutti, pi

Guest piergiorgio.auteri
Posted

ma vi siete passati le skin?

no, ma se devo passare la mia skin a tutti i partecipanti loro sono costretti a modificare la loro ferrari 4 sempre....a meno che non inseriscano e tolgano i file ogni volta. In + se uno si inserisce prima di me nel server, in teoria mi puo rubare la macchina....in pratica, ci sono alternative allo scambio di file?

Posted

in gpl non c'e' il caricamento online delle skin, quindi ognuno deve avere tutte le esatte skin che si vogliono usare, cioe' bisogna fare un pacchetto e ognuno deve avere questo pacchetto.

ti mando comunque un PM

Guest piergiorgio.auteri
Posted
in gpl non c'e' il caricamento online delle skin, quindi ognuno deve avere tutte le esatte skin che si vogliono usare, cioe' bisogna fare un pacchetto e ognuno deve avere questo pacchetto.

ti mando comunque un PM

che pacco per

Posted

beh ma di sim che prevedano il caricamento delle skin online ne conosco solo uno:lfs.

in rf se metti una skin che gli altri non hanno, da' mismatch e non puoi nemmeno goderti la tua, in nkp si carica una skin di default rossa, in ir sono skin precompilate in base a vari layout

Guest piergiorgio.auteri
Posted
beh ma di sim che prevedano il caricamento delle skin online ne conosco solo uno:lfs.

in rf se metti una skin che gli altri non hanno, da' mismatch e non puoi nemmeno goderti la tua, in nkp si carica una skin di default rossa, in ir sono skin precompilate in base a vari layout

ah b

Posted

si' ok pero' non so come funziona la faccenda, la tua skin sara' la 4, se e' la 4 anche negli altri pc, poi anche l altro ha la tua skin? boh io non lo so

grazie per l 'invito, verrei ma ho il pc dei giochi rotto

posso linkare questo tuo post a un amico, un giro su gpl ogni tanto ce lo facevamo

Guest piergiorgio.auteri
Posted
si' ok pero' non so come funziona la faccenda, la tua skin sara' la 4, se e' la 4 anche negli altri pc, poi anche l altro ha la tua skin? boh io non lo so

grazie per l 'invito, verrei ma ho il pc dei giochi rotto

posso linkare questo tuo post a un amico, un giro su gpl ogni tanto ce lo facevamo

Linka! linka!