Richard Burns Rally - Problema con nuove auto - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns Rally - Problema con nuove auto

Recommended Posts

Guest raikkonen210682
Posted

ciao ragazzi,

sono nuovo di qui e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto ma ho un problema..

Ho installato RBRe poi:

- update 1.2

- RBR 09

- update 4

- update 6

- update 7

ho iniziato a giocare e praticamente se selezionavo una macchina per esempio una clio, mi faceva giocare con la lancer, ma una lancer che si guidava come una clio! cio

Posted

Ma una volta che scegli la vettura, lanci il gioco normale, inteso da "Giovedi RBR/Richard Burns Rally SSE lancio" (non so poi chi ha tradotto cosa intendeva con giovedi?) oppure lanci da GO?

Guest raikkonen210682
Posted
Ma una volta che scegli la vettura, lanci il gioco normale, inteso da "Giovedi RBR/Richard Burns Rally SSE lancio" (non so poi chi ha tradotto cosa intendeva con giovedi?) oppure lanci da GO?

Faccio partire il gioco da "Lancio RSRBR2009"..

Ho fatto una prova e mi funzionano 23 macchine in tutto; chiaramente sarebbero sufficienti, per

Guest alexrzx96
Posted

Ciao, il consiglio che ti posso dare

Guest raikkonen210682
Posted
Guest raikkonen210682
Posted
Posted

Ho installato RBR Online, ho aggiornato con l'updater ma niente da fare, quando seleziono x giocare offline e scelgo macchine e tracciato e poi clicco su GO mi si blocca..

Non so come te la cavi con l'inglese o il francese. L'ideale, se ti si blocca ogni volta,

Posted