Jump to content

Driver e saitek force feddback r 440


Guest FIREBLADE_RR

Recommended Posts

Guest FIREBLADE_RR

Da qnd ho istallato win xp il mio force feddback r440 incomincia a darmi dei problemi in pratica mi fà crashare la usb(infatti neanche la tastiera funziona) e devo riavviare.Ho scoperto che i driver sono incompatibili cn XP(allora xchè li mettono come compatibili?) esistone dei driver compatibili cn qst maledetto volante?

Ps:posto la loro risp(di febbraio)

BUongiorno,

il suo problema molto strano e atipico in quanto fino ad oggi abbiamo sempre riscontrato l'impossibilità di utilizzare i drivers forniti con la confezione.

Il messaggio che le viene dato è purtroppo normale ma ciò non toglie che fino ad oggi con la release finale non abbiamo mai avuto problemi,

il consiglio è comunque quello di disinstallare sempre la versione del CD in qaunto non compatibile con Windows Xp,quindi dovrebbe disinstallare tutto(nel caso cercare le informazioni sul registro e cancellarle) per essere certi di installare la sola versione per XP.

Nel caso abbiamo la beta precedenti a quei drivers(non includeva un  editor completo ma funzionava bene)se vuole possiamo provare a inviarle(dobbiamo prima trovarla) quella versione.

Link to comment
Share on other sites

Ho il tuo stesso volante ma non ho quel tipo di problema.

Ho installato i drivers scaricati dal sito della saitek e funziona quasi bene:ogni tanto giocando a F1CH perdo il centraggio del volante quando passo sui cordoli,

non so se dipenda dai drivers o dal gioco comunque con F1CH la resa del volante non è molto buona in generale. :ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.