Guest FIREBLADE_RR Posted September 11, 2003 Posted September 11, 2003 Da qnd ho istallato win xp il mio force feddback r440 incomincia a darmi dei problemi in pratica mi fà crashare la usb(infatti neanche la tastiera funziona) e devo riavviare.Ho scoperto che i driver sono incompatibili cn XP(allora xchè li mettono come compatibili?) esistone dei driver compatibili cn qst maledetto volante? Ps:posto la loro risp(di febbraio) BUongiorno, il suo problema molto strano e atipico in quanto fino ad oggi abbiamo sempre riscontrato l'impossibilità di utilizzare i drivers forniti con la confezione. Il messaggio che le viene dato è purtroppo normale ma ciò non toglie che fino ad oggi con la release finale non abbiamo mai avuto problemi, il consiglio è comunque quello di disinstallare sempre la versione del CD in qaunto non compatibile con Windows Xp,quindi dovrebbe disinstallare tutto(nel caso cercare le informazioni sul registro e cancellarle) per essere certi di installare la sola versione per XP. Nel caso abbiamo la beta precedenti a quei drivers(non includeva un editor completo ma funzionava bene)se vuole possiamo provare a inviarle(dobbiamo prima trovarla) quella versione.
Guest byrne Posted September 12, 2003 Posted September 12, 2003 Ho il tuo stesso volante ma non ho quel tipo di problema. Ho installato i drivers scaricati dal sito della saitek e funziona quasi bene:ogni tanto giocando a F1CH perdo il centraggio del volante quando passo sui cordoli, non so se dipenda dai drivers o dal gioco comunque con F1CH la resa del volante non è molto buona in generale. :ciao1:
Recommended Posts