aga04 aka Gufo_Tave Posted July 7, 2009 Posted July 7, 2009 (edited) Ho editato il topic in quanto inerente ad un argomento illegale, ho involontariamente violato il copyright dei CSGT. Chiedo scusa a NEChris per l'accaduto. ________________________________________________________________________________ _________ I edited the topic because was related to an unlawful topic, I have unwittingly violated the copyright of CSGT. I apologize to NEChris for the incident. Edited July 7, 2009 by aga04 aka Gufo_Tave
Guest Marco F. Posted July 7, 2009 Posted July 7, 2009 Grazie per questo lavoro aga04 aka Gufo_Tave! Comunque come diceva NeChris prima di pubblicare aggiornamenti, modifiche ecc. di auto contenute nel mod
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 7, 2009 Author Posted July 7, 2009 From the WSC1970 Readme-Credits.txt: All files contained in this package are copyright protected by the CSGT Group. So the least you could have done is inform us about this "upgrade" before publishing it. Thanks... Sorry, my fault, ill'remove it immediately
aga04 aka Gufo_Tave Posted July 7, 2009 Author Posted July 7, 2009 Come promesso ho rimosso il collegamento incriminato, rinnovo le mie scuse allo staff CSGT e chiedo di chiudere questo topic.
Guest Marco F. Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 aga04 aka Gufo_Tave nessuno vuole vietare il tuo bellissimo lavoro, ma solo ricordare di avvertirci prima... Comunque vedr
Recommended Posts