Guest LeoG Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 vedrai che paghe che prende !!! ehehe Ma mica perche e' donne eh, ci sono donne che vanno fortissimo col kart. Ma questa mi sembra piu' una modella che un pilota.
Guest Manaos Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 (edited) vedrai che paghe che prende !!! ehehe Ma mica perche e' donne eh, ci sono donne che vanno fortissimo col kart. Ma questa mi sembra piu' una modella che un pilota. una modella sotto il metro e 60? comunque non c' Edited July 8, 2009 by Manaos
BlackCrasH Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 A priori ... chiunque entri in iRacing e non ci metta un pelo di impegno prende paga, questo non toglie che cmque Danica
Guest LeoG Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 a si? boh mi sembrava di ricordare che sugli stradali era una vera ferma...
BlackCrasH Posted July 8, 2009 Posted July 8, 2009 a si? boh mi sembrava di ricordare che sugli stradali era una vera ferma... Quest'anno nei misti ha come miglior posto un 4o posto ottenuto a Long Beach, 11a al Glen e ritirata St. Peterbourg ... il Glen non l'ho visto purtroppo e non saprei dire ... a differenza della Duno non
Recommended Posts