alex d'amico Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 ciao ragazzi...ho bisogno di un aiuto ho un ottimo pc.....ma Rf e' penoso!!! nonostante abbia provato tutte le impostazioni possibili, l' AA e' quasi sempre pessimo, dandomi fastidio a "velocita' alte" in vettura ecco gli screen delle mie impostazioni, cosa mi consigliate? IMPOSTAZIONI
Guest Uff Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Dal regolamento: "15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)." Detto questo, io comincerei con l'usare quello che fornisce rFactor, prima di bypassarlo dalla scheda video.
Guest Ace8 Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 Bho mi sembra strano con quelle impostazioni. Io in rFactor Config ho AA livello 4 e mi pare vada bene. Se lo metto a livello 6 invece nn va bene, mha. Alcune volte ho usato le impostazioni dal pannello di controllo NVIDIA nn avendo problemi. Prova mettendo Antialias - Modalit
alex d'amico Posted July 3, 2009 Author Posted July 3, 2009 si so ke rf oltre al 4 peggiora...ora provo le altre imp ad ogni modo ok grazie x i consigli..provero...speriamo bene xke e' snervante
bito Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 Io non ho ancora capito dove bisogna settare l' AA per RFactor e GTR2. Se dal pannello NVidia l'ho impostato a 8x, e dal gioco 4x, va bene? L' immagine mi sembra migliore che se l' imposto solo dal pannello dei driver.
Guest Uff Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 Se dal pannello NVidia l'ho impostato a 8x, e dal gioco 4x, va bene? Assolutamente no: rFactor presenta l'AA a livelli, ci
bito Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 Se dal pannello NVidia l'ho impostato a 8x, e dal gioco 4x, va bene? Assolutamente no: rFactor presenta l'AA a livelli, ci
Recommended Posts