kunos Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 e' un settaggio dalla schermata "setup".. mettendolo su "on" non si deve piu' alzare il piede.. ma si paga il fatto che il sistema automatico tiene "chiuso" fino a marcia inserita.. al contrario del sistema manuale con cui si puo' (e spesso si fa) dare gas appena la marcia "esce" e, soprattutto, mollare non tutto il gas. ah ok... anche se non ne capisco il senso... cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 si ok, ma non mi sembra sta cosa insormontabile.. anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 si ok, ma non mi sembra sta cosa insormontabile.. anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GabryRS Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 e' un settaggio dalla schermata "setup".. mettendolo su "on" non si deve piu' alzare il piede.. ma si paga il fatto che il sistema automatico tiene "chiuso" fino a marcia inserita.. al contrario del sistema manuale con cui si puo' (e spesso si fa) dare gas appena la marcia "esce" e, soprattutto, mollare non tutto il gas. ah ok... anche se non ne capisco il senso... cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GabryRS Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 si ok, ma non mi sembra sta cosa insormontabile.. anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 nella 1600 e 1800 devi usare la frizione o alzare il piede, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 la target simula la F3, quindi se si vuole simulare bene il cambio, disponendo di un g25 o similari, si puo settare il cutoff nel paddle sinistro, salendo di marcia si puo' tenere il piede premuto sul gas ma nel momento del passaggio si deve dare un colpo di cutoff, cosi' guidano nella realta' la F3 e cosi' ci permette di fare netkar la 2000 ha cutoff automatico con sequenziale le ford hanno cambio ad H, nella realta' usano la frizione? in teoria dovrebbero, in pratica...boh? in lfs settando la frizione manuale non si riesce a cambiare col il cambio ad H se non si preme, altre macchine in lfs hanno il sequenziale ma si deve tirare su il gas, altre macchine sempre di lfs hanno il sequenziale con cutoff automatico. in gpl, usando la patch gplshifter, bisogna premere la frizione per cambiare, il gas puo' stare al massimo ma dopo qualche cambiata del genere, addio motore Link to comment Share on other sites More sharing options...
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