Guest LeoG Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Ma non riesco ad entrarci . Mica dovro' pagare l'abbonamento per rentrare nel forum vero ? Se si, errore drammatico di Kaemmer.
Guest AsterX Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 Se ne discute da tempo immemore: il forum cmq esiste e si tratta di quello dell' Italy Club. Nel nostro caso
Guest Manaos Posted June 23, 2009 Posted June 23, 2009 per leggere il forum puoi approfittare del mese gratuito della radical a parte gli scherzi, non lo hai provato almeno per quel mese leo?
Guest LeoG Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 No non ho mai preso abbonamento Iracing. E' un po troppo impegnativo per me adesso. Fosse uscito nell 2000 lo avrei fatto sicuro al 100%. Pero' mi sembra una cavolata i forum aperti ai soli iscritti, non ti arriva gente nuova che leggendo i forum si puo' appassionare.
Guest Paolo72 Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 No non ho mai preso abbonamento Iracing. E' un po troppo impegnativo per me adesso. Fosse uscito nell 2000 lo avrei fatto sicuro al 100%. Pero' mi sembra una cavolata i forum aperti ai soli iscritti, non ti arriva gente nuova che leggendo i forum si puo' appassionare. E io che ho scelto iRacing proprio perch
Guest LeoG Posted June 29, 2009 Posted June 29, 2009 Ti rendi conto come sono messo a impegno allora Boh, secondo me' e' un errore.....Anche per il discorso privacy. Se scrivi in un forum ci metti la tua bella facciona, altrimenti non scrivi..... io la vedo cosi.
Guest AsterX Posted July 2, 2009 Posted July 2, 2009 forum ??? Fabrizio che faccio.....uploado ??? :pulotto: Parliamone, magari non solo noi... Complice l'estate abbiamo un po' di tempo, visto che non sarebbero comunque molti i frequentatori, in questo periodo.
Recommended Posts