Mi sembra un forum assai moscio..... - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ganzo
Posted

Wellaaaaaaaaa appassionatissimi di iRacing!!!! come va??

azzolina, entro qui per la prima volta dopo mesi e vedo solo post di Velocipede dappertutto e la maggior parte con zero risposte... cosa sta succedendo?? dove sono finiti i thread da 5000 e pi

Posted

non ho la lista ma e' cambiato un mondo.

non frequentiamo molto qui perche' c'e' il forum officiale su iracing.com.

e ti dico gia' da ora che il 90% della gente che ha fatto l'abbonamento annuale rinnovera'.

se ti vedremo sulle piste....be' sarai il benvenuto :)

Posted

cmq questo forum

• 2 weeks later...
Guest Ganzo
Posted
ti dico gia' da ora che il 90% della gente che ha fatto l'abbonamento annuale rinnovera'.

ammazza oh! ne conosci allora di gente! :bleh:

scherzi a parte, peccato non poter leggere da qualche parte cosa hanno fatto, mi piacerebbe sapere anche cosa hanno in mente per il futuro visto che da quello che dici (non so che fonti hai) l'utenza diminuir

Guest GenlyAi
Posted
ti dico gia' da ora che il 90% della gente che ha fatto l'abbonamento annuale rinnovera'.

ammazza oh! ne conosci allora di gente! :bleh:

scherzi a parte, peccato non poter leggere da qualche parte cosa hanno fatto, mi piacerebbe sapere anche cosa hanno in mente per il futuro visto che da quello che dici (non so che fonti hai) l'utenza diminuir

Guest Ganzo
Posted
neanche la passera ha un retention rate del 90% (ben pi