Guest Ganzo Posted June 21, 2009 Posted June 21, 2009 Wellaaaaaaaaa appassionatissimi di iRacing!!!! come va?? azzolina, entro qui per la prima volta dopo mesi e vedo solo post di Velocipede dappertutto e la maggior parte con zero risposte... cosa sta succedendo?? dove sono finiti i thread da 5000 e pi
holly Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 non ho la lista ma e' cambiato un mondo. non frequentiamo molto qui perche' c'e' il forum officiale su iracing.com. e ti dico gia' da ora che il 90% della gente che ha fatto l'abbonamento annuale rinnovera'. se ti vedremo sulle piste....be' sarai il benvenuto
Guest Ganzo Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 ti dico gia' da ora che il 90% della gente che ha fatto l'abbonamento annuale rinnovera'. ammazza oh! ne conosci allora di gente! scherzi a parte, peccato non poter leggere da qualche parte cosa hanno fatto, mi piacerebbe sapere anche cosa hanno in mente per il futuro visto che da quello che dici (non so che fonti hai) l'utenza diminuir
Guest GenlyAi Posted July 3, 2009 Posted July 3, 2009 ti dico gia' da ora che il 90% della gente che ha fatto l'abbonamento annuale rinnovera'. ammazza oh! ne conosci allora di gente! scherzi a parte, peccato non poter leggere da qualche parte cosa hanno fatto, mi piacerebbe sapere anche cosa hanno in mente per il futuro visto che da quello che dici (non so che fonti hai) l'utenza diminuir
Guest Ganzo Posted July 4, 2009 Posted July 4, 2009 neanche la passera ha un retention rate del 90% (ben pi
Recommended Posts