Jump to content

problema gp500 a scatti


stafdema

Recommended Posts

salve a tutti... vedendo il forum dopo secoli ho deciso di reinstallare GP500... errore subito risolto con la patch per XP.

ora il gioco si avvia ma va a scattoni con ogni risoluzione... helm me!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
salve a tutti... vedendo il forum dopo secoli ho deciso di reinstallare GP500... errore subito risolto con la patch per XP.

ora il gioco si avvia ma va a scattoni con ogni risoluzione... helm me!!!

Se hai degli scatti a partire dal 4o o 5o giro di pista

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho dato un'occhiata a http://www.gp500store.co.uk (il sito richiede registrazione) ... ci sono un paio di metodi x cercare di risolvere il problema XP, alcuni hanno risolto con un fix della Microsoft che "aiuta" ad alleggerire il processori newgen quando si tenta di avviare giochi datati (a me ha funzionato lol) ... come alternativa una patchina creata dai ragazzi di gp500store che pure lei aiuta principalmente i possessori di AMD Dual Core a far convivere Gp500 su XP :fischia: !!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho dato un'occhiata a http://www.gp500store.co.uk (il sito richiede registrazione) ... ci sono un paio di metodi x cercare di risolvere il problema XP, alcuni hanno risolto con un fix della Microsoft che "aiuta" ad alleggerire il processori newgen quando si tenta di avviare giochi datati (a me ha funzionato lol) ... come alternativa una patchina creata dai ragazzi di gp500store che pure lei aiuta principalmente i possessori di AMD Dual Core a far convivere Gp500 su XP :fischia: !!!

anche a me lo fa.... ma non si tratta della classica accelerazione. ma con qualsiasi impostazione grafica mi va a ascati di brutto nonostante abbia un pentiumd da 2.8 con 1gb di ram e una geforce 6600.... come risolvo?

Link to comment
Share on other sites

anche a me lo fa.... ma non si tratta della classica accelerazione. ma con qualsiasi impostazione grafica mi va a ascati di brutto nonostante abbia un pentiumd da 2.8 con 1gb di ram e una geforce 6600.... come risolvo?

Sto giocando con amici e nonostante anche loro abbiano pc all'avanguardia paragonato al gioco, tutti abbiamo qlche problema, uno ha il tuo stesso caso in cui ha dovuto ridurre tutti i dettagli x giocare a livelli fluidi, non riusciamo a capire se si tratti di qlche falla a livello di gioco/driver/sistema operativo.

Nei prox giorni se risolviamo ti faccio sapere, x il resto chi con qlche patch, qlche update di protezione di Xp, applicazioni rese compativili con winzozz 98 ... stiamo adagio adagio riuscendo a fare garette tranquille senza incappare in troppi problemi :biggrin: !!!

Su ogni PC e Sistema Operativo il gioco reagisce differentemente ... si prova un po' di tutto x risolvere :fischia: !!!

Link to comment
Share on other sites

se cliccate con il tasto destro del mouse,sull'exe di GP500,andate in proprieta',in alto c'e' compatibilita',mettete la spunta nella tendina su Win98-Me anche se avete XP,e il gioco nn dovrebbe andare piu' a scattoni!!!

Altrimenti venite qua http://www.simbike.it/ ,leggete nelle faq di GP500,risolvete il problema,e se poi volete unirvi a noi per qualche garetta estiva,e al campionato in arrivo in autunno,personalmente mi fa piacere.

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.