Gara on-line - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gara on-line

Recommended Posts

Guest aldogattuso
Posted
Quello che puoi provare e vedere se l'impostazione del server tipo aiuti vari Trazione abs etc. sono attivi sia nelle prove che il giorno della gara anche la percentuale di usura gomme potrebbe creare questa differenza

Forse mi nsono spiegato male le condizioni del server sono identiche ed anche le impostazioni,potrebbe essere un problema di gestione di banda? Mi chiedo.

Guest giropiccolo
Posted

Finalmente ho incontrato una persona che ha il mio stesso problema!!!

A me succede da 2 anni (praticamente da quando ho rF).

Giusto ieri sera in una gara mi e' successo!!!

Barcellona, FSONE08, prove libere 1.21.4, in gara non sono sceso dal 22.3 MAI!!!!!

Credo che sto rFactor ha qualche bug o qualche falla e chi e' piu' furbetto l'ha capito....(opinione personale)

Posted

Anche a me a volte

Posted

succede anche a me (ma credo e forse non molti lo ammetteranno a tutti), credo che offline da soli

Posted (edited)

Io dico la mia, e spero di essere d'aiuto.

Ho fatto degli eventi con vari team che usano rFactor: PROGETTOCORSA, SIM DRIVE ITALIA, ECC ECC,

ma i tempi sono sempre rimasti gli stessi, sia in pratica, che in gara, anzi, alcune volte in gara se mi trovavo

a duellare con altri piloti, (doverli andare a prendere, ho, scappare via per poi non aver problemi gli ultimi giri) venivano fuori tempi impensabili, quindi non penso che sia il simulatore.

Alcuni danno il merito, ad un fattore spicologico che gli americani chiamano FLUSSO;

mi spiego, sarebbe una condizione di concentrazione totale, per cio ti ritrovi per un certo lasso di tempo a

fare le cose in automatico e in maniera naturale nonch

Edited by dartan
Posted
Alcuni danno il merito, ad un fattore spicologico che gli americani chiamano FLUSSO;

mi spiego, sarebbe una condizione di concentrazione totale, per cio ti ritrovi per un certo lasso di tempo a

Posted (edited)

Edited by dartan