Filodream Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 azz.. quel video mi ha riportato in mente ricordi traumatizzanti. Eppure non sono passate nemmeno 24 ore. Un gioco incredibile, che verr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest numero22 Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 Urca... leggo i commenti su questo forum (e mi fido molto di quello che vedo scritto!), poi guardo sul sito di Repubblica.it e leggo questo: Ecco le prime immagini del videogioco MotoGp 2010. Il realismo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted March 17, 2010 Share Posted March 17, 2010 poi guardo sul sito di Repubblica.it e leggo questo: Ma chi prendono in queste redazioni per commentare i videogames??? Se stai cercando un parere su di un gioco, direi che il sito citato Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted March 17, 2010 Author Share Posted March 17, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mautas Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Ho scaricato la demo solo per cancellarla! Mi piacerebbe comprarlo solo per rompere il disco...ed anche la confezione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MasterRPG Posted March 22, 2010 Share Posted March 22, 2010 Cmq, con tutto il bene che posso volere alla motogp... certe scelte non le ho capite. Solo tre giri per le gare in single player? E se uno vuole farsi una gara bella lunga? I precedenti motogp (e non parlo solo di quello Milestone) da quel punto di vista almeno permettevano di sbizzarrirsi (io su quello Namco facevo gare da 15 giri da paura...). Mah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted April 1, 2010 Share Posted April 1, 2010 Cmq, con tutto il bene che posso volere alla motogp... certe scelte non le ho capite. Solo tre giri per le gare in single player? E se uno vuole farsi una gara bella lunga? I precedenti motogp (e non parlo solo di quello Milestone) da quel punto di vista almeno permettevano di sbizzarrirsi (io su quello Namco facevo gare da 15 giri da paura...). Mah. Quello che nn capisco io invece,e' come fa la gente a comprare certi giochi e poi lamentarsi!!! Cioe' nn e' il primo game che esce,e nn e' la prima scottata che prendono,pero' sono recidivi,e allora sono anche molto masochisti.........quindi nn diamo la colpa a chi fa i giochi. Mio parere personale sia chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 ancora screens http://worthplaying.com/article/2010/4/25/news/73867/images/267166/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted June 22, 2010 Author Share Posted June 22, 2010 screens del DLC di Silverstone http://www.gamershell.com/ps3/motogp_09_10/screenshots.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts