MMartin Posted June 19, 2009 Posted June 19, 2009 Se non andasse apposto col cavo...per caso hai Athlon come processore?
Guest sirioxx Posted June 19, 2009 Posted June 19, 2009 (edited) Se non andasse apposto col cavo...per caso hai Athlon come processore? no intel quad core 9600.. Poi vorrei capire se solo aggiungo una pista extra mi bannano a baro (come fanno gli altri)az se la tolgo entro senza problemi??? se aggiungo mod idem anche se creo una gara trammite server dedicato non mi fa entrare mi auto banno una follia azzo. Ripeto gioco originale difatti senza nulla vado ovunque senza problemi e creo gare a parte i lag enormi: Ho provato mille installazzioni per capire, dove iniziare a capire ma mi sono rotto il........... trovato un server bmw-cup v12 mod che uso e stessa pista nulla :flame: :dente: :dente: C' Edited June 19, 2009 by sirioxx
Guest sirioxx Posted June 19, 2009 Posted June 19, 2009 (edited) il tuo processore Edited June 19, 2009 by sirioxx
Davide Milite Molino Posted June 19, 2009 Posted June 19, 2009 se magari ci riusciamo a vedere entro anche io e verifichi se scatta anche qua... non so pi
Guest sirioxx Posted June 19, 2009 Posted June 19, 2009 se magari ci riusciamo a vedere entro anche io e verifichi se scatta anche qua... non so pi
Guest sirioxx Posted June 20, 2009 Posted June 20, 2009 cavo si cavo no cambiato una s.... se eravate on non vi ho visti amen ho provato dove riuscivo a entrare nulla lag pazzeschi alcuni oltre -400ms, sar
Lor3x Posted June 20, 2009 Posted June 20, 2009 Provider? luogo? Hai qualche programma che aumenta le prestazioni della scheda madre? che so, un software apposta della casa che "ottimizza" le prestazioni? quello potrebbe essere un motivo dei ping. Per quanto riguarda il baro invece non so, dovresti davvero riuscire ad organizzarti con Milite almeno si sa che cosa c'
Recommended Posts