gioco on line chiarimento - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se non andasse apposto col cavo...per caso hai Athlon come processore?

Guest sirioxx
Posted (edited)
Se non andasse apposto col cavo...per caso hai Athlon come processore?

no intel quad core 9600..

Poi vorrei capire se solo aggiungo una pista extra mi bannano a baro (come fanno gli altri)az se la tolgo entro senza problemi??? se aggiungo mod idem anche se creo una gara trammite server dedicato non mi fa entrare mi auto banno una follia azzo. Ripeto gioco originale difatti senza nulla vado ovunque senza problemi e creo gare a parte i lag enormi: Ho provato mille installazzioni per capire, dove iniziare a capire ma mi sono rotto il...........

trovato un server bmw-cup v12 mod che uso e stessa pista nulla :flame: :flame: :flame::dente: :dente: :dente: :dente:

C'

Edited by sirioxx
Posted

il tuo processore

Guest sirioxx
Posted (edited)
il tuo processore
Edited by sirioxx
Posted

se magari ci riusciamo a vedere entro anche io e verifichi se scatta anche qua... non so pi

Guest sirioxx
Posted
se magari ci riusciamo a vedere entro anche io e verifichi se scatta anche qua... non so pi
Guest sirioxx
Posted

cavo si cavo no cambiato una s.... se eravate on non vi ho visti amen ho provato dove riuscivo a entrare nulla lag pazzeschi alcuni oltre -400ms, sar

Posted

il tutto

Posted

Provider? luogo?

Hai qualche programma che aumenta le prestazioni della scheda madre? che so, un software apposta della casa che "ottimizza" le prestazioni? quello potrebbe essere un motivo dei ping.

Per quanto riguarda il baro invece non so, dovresti davvero riuscire ad organizzarti con Milite almeno si sa che cosa c'