Aggiornamento da nKZone - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aggiornamento da nKZone

Recommended Posts

Posted

Dopo il fantastico template wheel di IronFly, un'altro template, relativo alla 360 Modena, è disponibile grazie al lavoro silenzioso ma non x questo meno valido di MDE, che ha apportato diverse migliorie al template originale!

La felice mano artistica ed il sopraffino gusto estetico di MDE potrà essere apprezzato ben presto con la pubblicazione dei suoi lavori!

Grazie MDE! :winner::winner::winner:

Un'altro plauso va a ToninoDM che ha realizzato il .TGA della gomma per la Ferrari 360 Modena. Il risultato è spettacolare... basta guardare l'anteprima del TGA! :o

La gomma, inutile dirlo (basta guardare :lol: ) è una Good Year!

Grazie ToninoDM.... ottimo lavoro

:winner::winner::winner:

Grazie anche a tutti voi che seguite, partecipate e realizzate con passione!

:bye:

Posted
........

Grazie anche a tutti voi che seguite, partecipate e realizzate con passione!

........

Grazie anche a te mio caro Fabio, ci stai abituando troppo bene, la tua puntualità nell'aggiornare la Zona mi spaventa, ma ti riposi ogni tanto o sei come il nostro compagno Gundam che non dorme mai?

Guest Living Legend
Posted

A proposito di aggiornamenti, quando aggiornerete la sezione "avanzamento piste"?

Posted

Per non creare ulteriori Topic, aggiungo che è ora disponibile la cover per il CD e la relativa custodia per netKar v.099 beta, realizzata dal ns grande ciccioculo :clap::clap::clap:

Considerato che in un topic del forum generale ho letto che nK, per molti di noi, ormai occupa diversi Mega dei ns HD, credo che questa sia una buona occasione per ordinare il tutto, metterlo su 1 o piu' CD e dotarli di una cover!

nK lo merita... diamogli una custodia ed una veste esteriore piu' ordinata e professionale!

Grande ciccioculo :rock: grazie!

quando aggiornerete la sezione "avanzamento piste"?

:martello: Stiamo lavorando.... ;)

Grazie anche a te mio caro Fabio, ci stai abituando troppo bene, la tua puntualità nell'aggiornare la Zona mi spaventa, ma ti riposi ogni tanto

Ci sto pensando seriamente B)

sei come il nostro compagno Gundam che non dorme mai?

Lui è inarrivabile :asd::asd::asd:

Posted
Grazie MDE!

troppo generoso... grazie a te e a fred x la consulenza/aiuto ;)

Guest toninoDM2
Posted

Grazie Fabio per i complimenti e per il tuo ottimo lavoro... :winner:

... per non aprire un'altro topic cosa ne pensate della Mini One che ho realizzato copiando quella della pubblicità!? :rolleyes: :D

la mando alla zona???

post-9-1063296124.jpg

Posted
cosa ne pensate della Mini One che ho realizzato copiando quella della pubblicità!?  :rolleyes:  :D

E' proprio quella che ho in mente di comprare! :o:clap::clap::clap:

Una piccola curiosità.... nella pubblicità il giallo appare meno acceso! E' l'effetto delle ombre? :unsure:

la mando alla zona???

Non si fanno queste domande! :P

Posted

Si3v, colui che ha realizzato la conversione dei tracciati di Limerock (la mia preferita :P ), tra una pista ed un'altra :asd::asd: si è dedicato alla 360 modena, disegnando la skin del generale Lee! :rock: :rock: :rock:

Ora disponibile x tutti! :P

Guest toninoDM2
Posted
cosa ne pensate della Mini One che ho realizzato copiando quella della pubblicità!?  :rolleyes:  :D

E' proprio quella che ho in mente di comprare! :o:clap::clap::clap:

Una piccola curiosità.... nella pubblicità il giallo appare meno acceso! E' l'effetto delle ombre? :unsure:

ho cercato il colore adatto ma non riesco a trovarlo.. questo è quello che si avvicina di più! :unsure:

in questi giorni provo a fare un effetto vagamente metallizzato per vedere se riesco ad ottenere lo stesso colore... a presto per aggiornamenti!!! ;):D