DavidOne87 Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 apri il file del campionato con wordpad....e controlla ke alla fine della gara ke ti si blocca ci sia una parentesi graffa....se non c'e, metticela...
Guest sirioxx Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 (edited) 08.txt questo e il file gdb il campionato dovrebbe iniziare con il Bahrain_GP!! (si blocca alla fine della prima gara) Il mod porsche 06 oltre tutto Edited June 4, 2009 by sirioxx
DavidOne87 Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 08.txt questo e il file gdb il campionato dovrebbe iniziare con il Bahrain_GP!! (si blocca alla fine della prima gara) Il mod porsche 06 oltre tutto porsche_championship.zip
Guest sirioxx Posted June 6, 2009 Posted June 6, 2009 Oggi provo per il momento ti RINGRAZIO per l'aiuto ti faccio sapere mi potresti dire dov'era il problema??? visto che ho altri camp con questo problema forse riesco a sistemare senza rompere e almeno imparo GRAZIE!!!!!!!! GENTILISSIMO!!!!!! :imbarazzato:
DavidOne87 Posted June 6, 2009 Posted June 6, 2009 Oggi provo per il momento ti RINGRAZIO per l'aiuto ti faccio sapere mi potresti dire dov'era il problema??? visto che ho altri camp con questo problema forse riesco a sistemare senza rompere e almeno imparo GRAZIE!!!!!!!! GENTILISSIMO!!!!!! :imbarazzato: Il nome della pista deve essere allineato tra le parentesi graffe... prova e dimmi se va.... e bravo il nostro modder davidone aspetta di vedere se funge
Guest sirioxx Posted June 6, 2009 Posted June 6, 2009 avevo intuito confrontando i file che le parentesi avevano uno spazio in meno davanti al nome della pista ma devo darti una brutta notizia NULLA NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello: :martello: :crashpc:
DavidOne87 Posted June 6, 2009 Posted June 6, 2009 avevo intuito confrontando i file che le parentesi avevano uno spazio in meno davanti al nome della pista ma devo darti una brutta notizia NULLA NULLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello: :martello: :crashpc: allora non saprei...l'unica cosa ke non mi torna rileggendo il file....
Recommended Posts