VENTU Posted June 2, 2009 Posted June 2, 2009 Ragazzi mi sapete indicare il miglior mod, a vostro parere, da giocare offline? Piacere di guida, grafica, AI.. ad esempio ho provato in questi giorni il gp2 08 con il track pack a monaco con aggressivit
toppo Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Io personalmente gioco solo off line e trovo che la Formula Nippon 2008 sia, a mio modesto parere, un mod fatto molto bene, addirittura ti danno i settaggi del file controller.ini (cosa che fanno in pochi). Credo che per quanto riguarda le ruote scoperte sia se non il migliore uno dei migliori Le sensazioni di guida sono ottime. A me per
VENTU Posted June 4, 2009 Author Posted June 4, 2009 infatti, io preferisco le sportellate old style!!! @nessuno: volevo solo un parere personale!
Nessuno Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 (edited) Si, scusa, non volevo essere sgarbato, Edited June 4, 2009 by Nessuno
DeDios Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 PCC07 dei GSMF, IEC mod e 288 GTO challenge degli Apex Modding per le ruote coperte FN2008 e CTDP06 per le scoperte
Recommended Posts