Upgrade PC, che mi consigliate? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fare oc: cambio di mobo, ram non vale la pena: per i titoli che usi non serve aggiornare niente a parte la cpu che

• 6 months later...
Posted

Raga ho un pc con procesore Intel Core 2 E6300 1,86 ghz, scheda madre asus p5vd2-vm, 3 giga di ram e una scheda video 8800 gts da 312 mb, vorrei migliorarlo cambiando processore e scheda video, ma quali scegliere? Premetto che gioco quasi esclusivamente a rfactor pro evolution e qualke altro gioco sempre a risoluzione 1280x960 a 75 hertz

ho sostituito la scheda video con una Ati 4850 1 g di ram, la reputo superiore alla 8800 gts inquanto ho un aumento degli fps del 20% almeno e in pi

Posted

Adesso devi fare una scelta, o comprarti una scheda madre per il tuo processore, che sar

Posted

grazie, ma quanto mi costerebbe in tutto sta roba?? :ehhh:

Posted

io avevo pensato di prendere una msi p45 neo2 e poi un processore migliore dell'attuale, anche se guardando in giro il E6300 che attualmente ho pu

Posted

grazie, ma quanto mi costerebbe in tutto sta roba?? :ehhh:

dai un'occhiata sul web per le migliori offerte....

Posted

io avevo pensato di prendere una msi p45 neo2 e poi un processore migliore dell'attuale, anche se guardando in giro il E6300 che attualmente ho pu

Posted

Posted

test stabilita cpu (stressa la cpu e porta le temperature a livelli massimi): linX : fallo andare 30 minuti

controllo temperature p: coreTemp : scegliere la versione 32bit o 64bit a seconda del sistema operativo