Jump to content

Alonso e Kubica nuova coppia Ferrari 2010???


VELOCIPEDE

i migliori piloti per la Rossa sono  

42 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

E' difficile, a volte, trovare stimoli per proseguire nel proprio cammino. Soprattutto se ti chiami Kimi Raikkonen e hai vinto un campionato del mondo di Formula 1 nel 2007, dopo aver comunque dimostrato di essere un grande pilota. Eppure, nonostante la stagione non sia delle migliori per la scuderia di Maranello, almeno per ora, e nonostante si parli di un cambio della guardia al volante della rossa, il finlandese non ha intenzione di lasciare il circus e la Ferrari.

"Non gareggio per i soldi, o almeno, non solo per quelli - ha dichiarato Raikkonen -. Lo faccio perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Chicco79

massa pur essendomi simpatico come persona, non mi ha mai convinto come pilota!

che si diano "battaglia vera" Alonso e Kimi in Ferrari!!!

altrimenti anche Alonso e Kubica non sarebbe male, per

Link to comment
Share on other sites

ho votato per Massa - Alonso ma non sono convinto. Sono tifoso di Kimi e mi sono riattaccato alla Ferrari da quando e' arrivato.. pero' visto cosi' mi fa veramente un po pena.. se vuole lasciar perdere meglio farlo andare.

Massa merita di restare, ha fatto un gran campionato l'anno scorso ed e' stato spesso avanti a Kimi che era considerato un fenomeno.. un anno con Alonso (che mi sta antipatico come pochi.. ma che reputo fortissimo) ci darebbe l'ennesima conferma che Felipe non e' quel "pilotino" che molti considerano.

ma con un Kimi motivato io terrei Kimi - Massa

Link to comment
Share on other sites

Batman e Superman non c'erano... :asd:

quindi voto Massa-Alonso

Raikkonen mi sembra troppo demotivato dopo il 2007...

Massa merita il riscatto del 2008

Alonso mi

Link to comment
Share on other sites

Votato Alonso - Massa

I 2 galli in un pollaio non hanno mai pagato.

E' proprio il motivo per cui ho votato Raikkonen - Alonso ..... credo che con Massa e Alonso ci siano tutti i presupposti per un nuovo Alonso - Hamilton ....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.