Jump to content

Qual'e' la stagione di F1 che avete vissuto con pi


Guest elfebo

Recommended Posts

Guest elfebo

salve a tutti ragazzi, sono un appassionato di f1,e grazie a f1challenge ho scoperto questo forum....mi sono sempre chiesto..tra appassionati...visto che ho riscontrato dopo 20 anni di f1 seguiti assiduamente,molto spesso i comuni che seguono la f1 in realta' e' un 60/70% "caproni" che seguono la ferrari senza nemmeno conoscere nulla che parlano tipo "ahh quando c'era senna...ahhh quando prost..." e magari non ricordano nemmeno un gp, perche' visto con la solita panza piena post pranzo domenicale e pre pennichella..salvo poi svegliarsi alle 3 e dire "oh dov'e' schumi? e barrichello?"..mentre invece di appassionati veri ne conosco molto pochi, qual'e' la stagione che piu' vi ha appassionato? parlo di combattivita' ma anche di emotivita' personale...non per forza battaglie all'ultimo punto eh..

dico la mia...1995 e 2000.

essendo schumacheriano nato dal 1992 (prima tenevo per piquet),

Link to comment
Share on other sites

io seguo la f1 dal 1988... ho visto gare combattute e gare noiosissime, ma un bell'anno che mi emozion

Link to comment
Share on other sites

Guest alexrestaino

1999... Lo scudiero che avuto i gradi di capitano ha fatto il possibile contro tutto e tutti... E ha anche rischiato di vincere! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

1997 e 2000...

se ritornassimo al regolamento tecnico del 97 ne vedremmo delle belle...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest horde666

seguo la f1 dagli inizi anni 90......

come alesista puro il 94/95 poi a decrescere fino al 2001.

come appassionato, il 2006, anno in cui ho tifato veramente per il kaiser shummy

come giustizialista il 2008 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

io credo 2006 e 1993.

nel 93 avevo 10 anni e mi ricordo che mi alzavo al mattino per vedere le gare.. poi dopo il 1 maggio 94 il mio interesse

Link to comment
Share on other sites

!!!!! 1997 !!!!!

Dico ma le qualifiche della finale non se le ricorda nessuno !!!!!

At Jerez, the qualifying session was noteworthy, as three drivers, Villeneuve, Schumacher, and Frentzen, all registered the same fastest qualifying time; Villeneuve was awarded pole position since he had set the time first.

... io urlavo come un matto !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.