Jump to content

Finale Torneo Estivo


Guest konamo

Recommended Posts

basta che nn si faccia lunedì che voglio godermi l'esorcista..... :asd: :bye:

cmq x me va bene sempre (ps. basta regolarsi con il calendario dell'easy cup (visto che sn iscritto)) :rock:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    3

  • MikeHaz

    2

Scusate il ritardo per me va bene, anche se essendo una finale sarebbe forse meglio fare una gara + lunga (magari al venerdi', qua chi non studia lavora, fancazzisti ne vedo pochi :) ).

Link to comment
Share on other sites

Scusate il ritardo per me va bene, anche se essendo una finale sarebbe forse meglio fare una gara + lunga (magari al venerdi', qua chi non studia lavora, fancazzisti ne vedo pochi :) ).

C'è tempo tutto domani per metterci d'accordo.

Avevo intenzione di fare 2 gare perchè alcuni di voi preferivano così.

Per venerdì non so..... fate voi.

Fatemi sapere.

Per ora salvo cambiamenti la cosa rimane invariata:Giovedì inizio 20.30.

2 gare con punteggi come il torneo.

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

2 qualifiche + 2 gare intervallate da una piccola pausa va piu' che bene secondo me.

Magari si potrebbero fare 2 gare da 7 o 8 giri?(anche perche' poi donnington e' lunghetta con la mini :) )

Qualifiche non da 15 ma da 10 minuti.

Il problema e' che forse giovedi' o venerdi' io non potro' partecipare perche' non saro' a casa :(

Spero di non avere nessun impegno(o che l'impegno non coindida con quel giorno...... per ora ho il 50% di possibilita'.. testa o croce... :( ).

Se non dovessi partecipare, vi auguro lo stesso una bellissima bagarre.

Magari daf fara' un bel resoconto km per km con tanto di screenshots :)

Cmq in questi giorni rimarro' sintonizzato

Saluti

Link to comment
Share on other sites

^VicViPER^+Sep 17 2003, 02:44 AM] Se non dovessi partecipare, vi auguro lo stesso una bellissima bagarre.

Magari daf fara' un bel resoconto km per km con tanto di screenshots  :)

Cmq in questi giorni rimarro' sintonizzato

Saluti

Resoconto sicuro.

Magari potrebbe anche essere la volta buona che sono io ad attaccare invece di difendermi... a donni (stranamente) non vado troppo piano.

Sono sul 2.01.8, dai fatemi demoralizzare ditemi i vostri tempi indicativi.

Spero che tu ci sia Vic.

B)

Link to comment
Share on other sites

Allora rimaniamo per:

Giovedì 18/9/2003

Inizio ore 20.30 prima gara

10 min qualifiche

8 giri gara

dopo la prima..... pausa di 15 minuti e si parte per la seconda e ultima.

Sistema di punteggio come Torneo Estivo.

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^
^VicViPER^+Sep 17 2003, 02:44 AM] Se non dovessi partecipare, vi auguro lo stesso una bellissima bagarre.

Magari daf fara' un bel resoconto km per km con tanto di screenshots  :)

Cmq in questi giorni rimarro' sintonizzato

Saluti

Resoconto sicuro.

Magari potrebbe anche essere la volta buona che sono io ad attaccare invece di difendermi... a donni (stranamente) non vado troppo piano.

Sono sul 2.01.8, dai fatemi demoralizzare ditemi i vostri tempi indicativi.

Spero che tu ci sia Vic.

B)

Bella daf, se non potro' partecipare(sto aspettando conferme per sapere se sono impegnato domani oppure venerdi') voglio un super reportage condito di screen come tu sai fare :D

Io non ho potuto girare tantissimo in questi giorni ma penso che il tuo tempo sia

un ottimo tempo per la gara e se terrai un ritmo constante senza errori sul 2.02 , potrai anche guidare il gruppo(dopo aver fatto magari una bella partenza).

Andando a guardare i record sull'nKzone ho visto che tempo fa' giravo sul 2.01.5xx, pero' sinceramente offline ero riuscito a scendere pure sul 2.00.900 se non sbaglio(... non ricordo bene, ma dovrei avere il replay salvato da qualche parte sull'HD :) ).

Buona fortuna a tutti i ragazzi!

Se non potro' esserci magari ci faremo una corsetta insieme senza impegni quando siete liberi ;)

P.S.: nella nKzone non posto tempi da un po'(ne stavo piazzando online sul sito del nKDaemon) ma dove sono finiti i miei record di Falk e Limerock??? LOOOOL

adesso al posto del record non c'e' nulla.... casella vuota asdasdasd :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.