DavidOne87 Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Salve a tutti ragazzi. Kiedo il vostro aiuto in merito a un problema alquanto insolito, a mio parere. Ho installato GTR2 sul mio pc da diversi anni ormai, e anke con la mia vekkia skeda video nVidia, riuscivo a giocarci discretamente, senza troppi problemi di fluidit
Davide Milite Molino Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 dunque dunque... dovresti spiegare nel dettaglio cosa hai fatto ultimamente... hai installato 12000 mod, piste, smanettato nei file, cambiato impostazioni della scheda video ?
DavidOne87 Posted May 20, 2009 Author Posted May 20, 2009 dunque dunque... dovresti spiegare nel dettaglio cosa hai fatto ultimamente... hai installato 12000 mod, piste, smanettato nei file, cambiato impostazioni della scheda video ? Nessun cambiamento "drastico".
Davide Milite Molino Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 per le piste... gamedata,location se posso darti un consiglio, backuppa il profilo e i salvataggi e reinstalla il gioco... ps: con i driver della scheda video tutto apposto ? li hai installati correttamente ?
DavidOne87 Posted May 20, 2009 Author Posted May 20, 2009 per le piste... gamedata,location se posso darti un consiglio, backuppa il profilo e i salvataggi e reinstalla il gioco... ps: con i driver della scheda video tutto apposto ? li hai installati correttamente ? Si anke xk
Guest redwinedriver Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 dopo esser passato da nvidia ad ati hai formattato?
Davide Milite Molino Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 ovviamente penso che tu abbia tolto con driver cleaner tutti gli ex driver invidia, altrimenti
DavidOne87 Posted May 20, 2009 Author Posted May 20, 2009 beh il problema non si pone. dopo aver cambiato skeda video, non solo ho formattato, ma ho in seguito cambiato Hard Disk, passando da 200 a 500 GB. Nel frattempo ho completamente rimosso GTR2, reinstallandolo nuovamente con solo il mod WSGT. Nessuna differenza. Ingame
Davide Milite Molino Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 guarda se non ricordo male per rfactor c'era un ddl che aumentava di un bel po gli fps e mi pare che ci sia anche per gtr2. prova a vedere qua: http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=10456
Recommended Posts