GTR2 e il mio pc - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti ragazzi.

Kiedo il vostro aiuto in merito a un problema alquanto insolito, a mio parere.

Ho installato GTR2 sul mio pc da diversi anni ormai, e anke con la mia vekkia skeda video nVidia, riuscivo a giocarci discretamente, senza troppi problemi di fluidit

Posted

dunque dunque... dovresti spiegare nel dettaglio cosa hai fatto ultimamente...

hai installato 12000 mod, piste, smanettato nei file, cambiato impostazioni della scheda video ?

Posted
dunque dunque... dovresti spiegare nel dettaglio cosa hai fatto ultimamente...

hai installato 12000 mod, piste, smanettato nei file, cambiato impostazioni della scheda video ?

Nessun cambiamento "drastico".

Posted

per le piste... gamedata,location

se posso darti un consiglio, backuppa il profilo e i salvataggi e reinstalla il gioco...

ps: con i driver della scheda video tutto apposto ? li hai installati correttamente ?

Posted
per le piste... gamedata,location

se posso darti un consiglio, backuppa il profilo e i salvataggi e reinstalla il gioco...

ps: con i driver della scheda video tutto apposto ? li hai installati correttamente ?

Si anke xk

Posted

gi

Guest redwinedriver
Posted

dopo esser passato da nvidia ad ati hai formattato?

Posted

ovviamente penso che tu abbia tolto con driver cleaner tutti gli ex driver invidia, altrimenti

Posted

beh il problema non si pone. dopo aver cambiato skeda video, non solo ho formattato, ma ho in seguito cambiato Hard Disk, passando da 200 a 500 GB.

Nel frattempo ho completamente rimosso GTR2, reinstallandolo nuovamente con solo il mod WSGT.

Nessuna differenza. Ingame

Posted

guarda se non ricordo male per rfactor c'era un ddl che aumentava di un bel po gli fps e mi pare che ci sia anche per gtr2.

prova a vedere qua: http://www.lisgo.it/forum/index.php?showtopic=10456