Jump to content

problemi con ACT Labs shifter


istrix

Recommended Posts

Ho appena acquistato L'RS shifter della ACT LABS ma non riesco a farlo funzionare.Ho un volante Logitec Momo con pedaliera sotituita dai Faster Pedals.Il programma GPLshift l'ho installato per il momento nella cartella con il mod 66(ogni stagione l'ho in una cartella sparata)e quando entro in macchina sia il volante che la pedaliera funzionano ma lo shifter no.Dato che esiste il file GPLshift.ini che dovrebbe determinare il corretto funzionamento,qualche anima pia sarebbe in grado di darmi indicazioni sul settaggio di questo file?In GPL non e' possibile non selezionare niente per marcia su e marcia giu',quindi le indicazioni della ACT LABS non mi paiono corrette ma sta di fatto che la macchina cambia marcia ancora con il tasto + e -.

Grazie in anticipo achi mi risponde.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ho appena acquistato L'RS shifter della ACT LABS ma non riesco a farlo funzionare.Ho un volante Logitec Momo con pedaliera sotituita dai Faster Pedals.Il programma GPLshift l'ho installato per il momento nella cartella con il mod 66(ogni stagione l'ho in una cartella sparata)e quando entro in macchina sia il volante che la pedaliera funzionano ma lo shifter no.Dato che esiste il file GPLshift.ini che dovrebbe determinare il corretto funzionamento,qualche anima pia sarebbe in grado di darmi indicazioni sul settaggio di questo file?In GPL non e' possibile non selezionare niente per marcia su e marcia giu',quindi le indicazioni della ACT LABS non mi paiono corrette ma sta di fatto che la macchina cambia marcia ancora con il tasto + e -.

Grazie in anticipo achi mi risponde.

Ciao.

Ho rispolverato GPL ma ho un problema analogo.

Il mio volante e' questo [usb]:

http://www.dooyoo.it/gamepad/thrustmaster-ferrari-force-feedback-gt-racing-wheel/

La mia pedaliera e' la famosa ACT LABS [usb], cioe' questa:

http://www.act-labs.com/images/pic8small.jpg

Il problema e' che: installati i drivers del thrustmaster il volante funziona solo se attacco anche la sua pedaliera (e' collegata al volante tramite un connettore tipo quello del telefono o di rete RJ11), se collego anche la pedaliera usb ACT LABS posso settare i pedali della ACT LABS, ma non mi riconsoce piu' il volante, non riesco a calibrarlo. Le due periferiche usb connesse non mi permettono di usare il volante Thrustmaster e la pedaliera insieme. C'e' qualche settaggio che devo sistemare nel pannello del thrustmaster? Qualcuno mi aiuta?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.