Guest RealB33rm4n Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Salve a tutti ormai ho concluso il modello highpoly quindi sono pronto a mostrarvelo e a ricevere eventuali critiche al modello cosi da apportare le modifiche prima di lavorare sul lowpoly da esportare in gioco.
Extreme77 Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Bella modellazione! Io non conosco il modello x cui non saprei dirti se effettivamente differisce dalla controparte reale,cmq per quello che vedo forse aggiusterei un po la giuntura del modificatore simmetry sul tetto e nel vetro posteriore. Ciao, aspettiamo sviluppi.... Extreme
Guest cosm1 Posted May 11, 2009 Posted May 11, 2009 Salve a tutti ormai ho concluso il modello highpoly quindi sono pronto a mostrarvelo e a ricevere eventuali critiche al modello cosi da apportare le modifiche prima di lavorare sul lowpoly da esportare in gioco. sembra fatto davvero bene! complimenti!
Guest RealB33rm4n Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 Bella modellazione! Io non conosco il modello x cui non saprei dirti se effettivamente differisce dalla controparte reale,cmq per quello che vedo forse aggiusterei un po la giuntura del modificatore simmetry sul tetto e nel vetro posteriore. Ciao, aspettiamo sviluppi.... Extreme Si ho notato che non avevo sistemato le normali e l'edge del tetto era, come dire, appuntito! vi posto foto riferimento per la macchina spero non sia contrario al regolamento altrimento la levo
Guest Uff Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 vi posto foto riferimento per la macchina spero non sia contrario al regolamento altrimento la levo No, tutto nella norma: chiediamo solo di non uppare immagini enormi onde evitare di rallentare troppo la connessione, per cui se si sforano gli 800x600 pixel conviene upparle su ImagesHack o simili.
Guest RealB33rm4n Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 OK Uff! Oggi ho finito la normalmap del battistrada e quasi completato il telaio e la parte della sospensione anteriore appena posso posto qualcosa
Guest RealB33rm4n Posted May 12, 2009 Posted May 12, 2009 Ecco la normalmap per il battistrada anche se ancora non mi convince molto. Mancano ancora scritte on rilievo come Firestone e le misure della gomma...
Guest RealB33rm4n Posted May 13, 2009 Posted May 13, 2009 (edited) Ho recuperato finalmente 3dsmax8!! ora installo tutti i tools! intanto ecco telaio e sospensione Edited May 13, 2009 by RealB33rm4n
2slow4u Posted May 13, 2009 Posted May 13, 2009 intanto ecco telaio e sospensione Ma le sospensioni non sarano visibili....cosa le hai modellate a fare?
Recommended Posts