W.I.P. Jaguar XK 150 S - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. Jaguar XK 150 S

Recommended Posts

Guest RealB33rm4n
Posted

Salve a tutti ormai ho concluso il modello highpoly quindi sono pronto a mostrarvelo e a ricevere eventuali critiche al modello cosi da apportare le modifiche prima di lavorare sul lowpoly da esportare in gioco.

post-14468-1242062482_thumb.jpg

Posted

Bella modellazione!

Io non conosco il modello x cui non saprei dirti se effettivamente differisce dalla controparte reale,cmq per quello che vedo forse aggiusterei un po la giuntura del modificatore simmetry sul tetto e nel vetro posteriore.

Ciao, aspettiamo sviluppi....

Extreme

Guest cosm1
Posted
Salve a tutti ormai ho concluso il modello highpoly quindi sono pronto a mostrarvelo e a ricevere eventuali critiche al modello cosi da apportare le modifiche prima di lavorare sul lowpoly da esportare in gioco.

sembra fatto davvero bene! complimenti!

Guest RealB33rm4n
Posted
Bella modellazione!

Io non conosco il modello x cui non saprei dirti se effettivamente differisce dalla controparte reale,cmq per quello che vedo forse aggiusterei un po la giuntura del modificatore simmetry sul tetto e nel vetro posteriore.

Ciao, aspettiamo sviluppi....

Extreme

Si ho notato che non avevo sistemato le normali e l'edge del tetto era, come dire, appuntito! :)

vi posto foto riferimento per la macchina spero non sia contrario al regolamento altrimento la levo

2896022-3-jaguar-xk150.jpg

Posted
vi posto foto riferimento per la macchina spero non sia contrario al regolamento altrimento la levo

No, tutto nella norma: chiediamo solo di non uppare immagini enormi onde evitare di rallentare troppo la connessione, per cui se si sforano gli 800x600 pixel conviene upparle su ImagesHack o simili. :wink:

Guest RealB33rm4n
Posted

OK Uff!

Oggi ho finito la normalmap del battistrada e quasi completato il telaio e la parte della sospensione anteriore appena posso posto qualcosa :)

Guest RealB33rm4n
Posted

Ecco la normalmap per il battistrada anche se ancora non mi convince molto. Mancano ancora scritte on rilievo come Firestone e le misure della gomma...

post-14468-1242150254_thumb.jpg

Guest RealB33rm4n
Posted (edited)

Ho recuperato finalmente 3dsmax8!! ora installo tutti i tools!

intanto ecco telaio e sospensione

post-14468-1242212857_thumb.jpg

Edited by RealB33rm4n
Posted

complimenti per il tuo progetto!! :)

Posted
intanto ecco telaio e sospensione

Ma le sospensioni non sarano visibili....cosa le hai modellate a fare? :blink: