GPL non parte con GEM 2.5.26 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho rispolverato GPL , reinstallato, messo i nuovi rasterizer e risolto tutti i problemi NVIDIA, compreso la lentezza che dipendeva dal risparmio energetico impostato nello screen saver (CPU AMD). Installo GEM 2.5.26 x gestire i mod e non mi parte piu' GPL !!!!!

O meglio, se lo lancio come gpl.exe da \sierra\gpl funziona, mentre se lancio da GEM+ mi parte la schermata iniziale, ma poi se clicco sul quadrato verde in basso a destra per iniziare nn succede nulla !!!!!!! Intendo il quadrato verde dentro a GPL (1.2.0.2), non quello ancora dentro a GEM+. Mi lascia cambiare le opzioni, il pilota, tutto, ma poi nn va ne allenamento ne corsa singola ne campionato.

Grazie

PS: scaricato GPL Installer e reinstallato tutto, adesso va bene !!!!!!!!!!!!!!!

:ola:

chiudete pure il topic

Edited by walken
  • 1 month later...
Posted

Ho avuto anch'io problemi con una nuova (re)installazione di Gpl, i problemi che ho avuto (e risolto) furono:

1. cartella NTFS da indicizzare

2. mod66 e 69 non partivano (dopo l'aggiornamento alle ultime patch) causa cartella vecchia da rimuovere in Gem/mod

3. igor crashava al desktop (non trovava alcun elenco di piste in season67) risolto cambiando il percorso dove puntava il programma.

magari queste dritte tornano utili a qualcuno...