walken Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 (edited) Ho rispolverato GPL , reinstallato, messo i nuovi rasterizer e risolto tutti i problemi NVIDIA, compreso la lentezza che dipendeva dal risparmio energetico impostato nello screen saver (CPU AMD). Installo GEM 2.5.26 x gestire i mod e non mi parte piu' GPL !!!!! O meglio, se lo lancio come gpl.exe da \sierra\gpl funziona, mentre se lancio da GEM+ mi parte la schermata iniziale, ma poi se clicco sul quadrato verde in basso a destra per iniziare nn succede nulla !!!!!!! Intendo il quadrato verde dentro a GPL (1.2.0.2), non quello ancora dentro a GEM+. Mi lascia cambiare le opzioni, il pilota, tutto, ma poi nn va ne allenamento ne corsa singola ne campionato. Grazie PS: scaricato GPL Installer e reinstallato tutto, adesso va bene !!!!!!!!!!!!!!! chiudete pure il topic Edited May 8, 2009 by walken
mike_cek Posted June 21, 2009 Posted June 21, 2009 Ho avuto anch'io problemi con una nuova (re)installazione di Gpl, i problemi che ho avuto (e risolto) furono: 1. cartella NTFS da indicizzare 2. mod66 e 69 non partivano (dopo l'aggiornamento alle ultime patch) causa cartella vecchia da rimuovere in Gem/mod 3. igor crashava al desktop (non trovava alcun elenco di piste in season67) risolto cambiando il percorso dove puntava il programma. magari queste dritte tornano utili a qualcuno...
Recommended Posts