Guest lukeGT Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Ciao a tutti. Sono un principiante di GTr2 e quindi sto facendo pratica con la scuola guida dello stesso programma. Volevo sapere se quando si affrontano le prove (quelle dove bisogna competere con l'Istruttore) se le impostazioni di realismo sono settate dallo stesso programma e non possono essere cambiate oppure io le posso modificare andando appunto nella sezione realismo. In pratica non so se queste impostazioni anche se modificate vengano prese in considerazione una volta che si affronta una prova di scuola guida. In in ogni caso ho disabilitato tutti gli aiuti tranne: Frizione automatica freni antiblocco su ALTo controllo trazione su ALTO Potete spiegarmi come funziona la cosa? Grazie
Davide Milite Molino Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 se non sbaglio le condizioni di realismo che imposti tu rimangono invariate... poi durante le prove cambiano il fatto che in alcune c'
enriko81 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 per vedere se hai gli aiuti attivi premi i tasti f1, f2, f3, f..., fino a f12 sulla tastiera e ti viene detto se l'aiuto c
Guest lukeGT Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 per vedere se hai gli aiuti attivi premi i tasti f1, f2, f3, f..., fino a f12 sulla tastiera e ti viene detto se l'aiuto c
enriko81 Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 (edited) per vedere se hai gli aiuti attivi premi i tasti f1, f2, f3, f..., fino a f12 sulla tastiera e ti viene detto se l'aiuto c Edited May 9, 2009 by enriko81
Guest lukeGT Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 volevo comprare questo: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/p...70&cl=it,it Che ne pensate?
enriko81 Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 volevo comprare questo: http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/p...70&cl=it,it Che ne pensate? siamo un po Off topic, cmq non ne vale la pena , prendi un DFP che costa 100-110 euro e ti fa 900 gradi di rotazione (sono personalizzabili) guarda i prezzi ti consiglio di postare nella sezione hardware(sotto periferiche di guida) del forum, li troverai aiuto dagli esperti.
Recommended Posts