Felix72 Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 Avrei intenzione di pompare il mio pc,fino al massimo che puo' reggere senza rischi la mia S.madre e il mio alimentatore!!! Questa e' la mia configurazione; S.Madre P5N-E SLI S.Video Ati X1900XT 512MB Ram 2GB Procio Intel dual core duo E6600 @ 2.40GHZ S.O XP PRO Alimentatore come da screns N.B Vorrei solo sapere fin dove posso osare su s.video e procio!!!!
MaxONE Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Non ho capito se vuoi overclokkare o se vuoi cambiare processore e scheda ? In ogni caso vista la configurazione io terrei il 6600 portandolo a 3 Ghz (per i giochi un dual core
Felix72 Posted May 9, 2009 Author Posted May 9, 2009 grazie per la risposta Max Io vorrei solo cambiare procio e s.video,per quel che puo' reggere la mia mobo e l'alimentatore!!!! Vedo che mi hai suggerito di portare il mio 6600 a 3 Ghz....come devo fare????Rischio di bruciare tutto o regge con l'alimentatore che ho??? Per la video mi hanno parlato bene (e l'ali dovrebbe reggere),anche di HD4850-HD4870. Che mi dici??? Grazie
Guest Chico Posted May 10, 2009 Posted May 10, 2009 (edited) Concordo con Max, tira il procio a frequenze pi Edited May 10, 2009 by Chico
Recommended Posts