pauldriver Posted May 6, 2009 Posted May 6, 2009 Ciao a tutti. Come da titolo,dovrei formattare il pc.Ho solo un dubbio riguardo steam...Qual'
Guest JANBAK Posted May 7, 2009 Posted May 7, 2009 (edited) ... con la nuova formattazione potresti usare un approccio "alla linux" creando almeno 2 partizioni, una in cui installi solo l'OS ed un'altra in cui installi tutti i tuoi programmi e metti i documenti. In questo modo, in caso di successive formattazioni, non avrai bisogno di reinstallre alcuni programmi, come ad esempio i vari Sim e Steam. Certo alcuni programmi non funzioneranno e li dovrai reinstallre, ma per alcuni, come ulli che ho citato, potrai risparmiarti queta operazione Io faccio sempre cos Edited May 7, 2009 by JANBAK
pauldriver Posted May 8, 2009 Author Posted May 8, 2009 Grazie a tutti per le risposte.Un ultima cosa....Io steam l'avevo installato,all'epoca,dell'installazione di race07 su cdrom.Quindi,se non ho capito male,uso la stessa procedura?
Guest BlackRazor Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 Grazie a tutti per le risposte.Un ultima cosa....Io steam l'avevo installato,all'epoca,dell'installazione di race07 su cdrom.Quindi,se non ho capito male,uso la stessa procedura? La cosa pi
pauldriver Posted May 10, 2009 Author Posted May 10, 2009 Grazie a tutti per le risposte.Un ultima cosa....Io steam l'avevo installato,all'epoca,dell'installazione di race07 su cdrom.Quindi,se non ho capito male,uso la stessa procedura? La cosa pi
Recommended Posts