Guest Cix77 Posted May 4, 2009 Posted May 4, 2009 Ciao ragazzi spero davvero che ci sia un' anima pia che sappia come aiutarmi...vi spiego brevemente:online, server BROS di solito, ma credo mi succeda anche su altri...a met
Guest Cix77 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 ciao ragazzi...son davvero disperato...ho formattato il pc..installato per la qunta ed ultima volta il software.....ed il problema si
Guest Uff Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 Solitamente in questi casi conviene fare anche una bella ricerca con Google, per vedere che soluzioni saltano fuori: prova a guardare anche qui.
Guest Cix77 Posted May 8, 2009 Posted May 8, 2009 (edited) grazie uff sei gentilissimo....quella pagina l'ho letta qualche giorno fa ma nel mio caso explorer.exe non da errore ma solo il file ntdll.dll......e poi hai visto la data del mess???..grazie ancora... ...leggendo qua e la' potrebbe dipendere dallo spotter,stasera provo a disinstallarlo...speriamo..non so piu' che pesci pigliare Edited May 8, 2009 by Cix77
Guest Cix77 Posted May 9, 2009 Posted May 9, 2009 (edited) Giusto per curiosit Edited May 9, 2009 by Cix77
Recommended Posts